Anche Danilo Novelli lascia la Casa del Grande Fratello 12 [VIDEO]
Dopo l’abbandono di Mirko D’Arpa, anche Danilo Novelli lascia la Casa del Grande fratello 12. Il pugliese, troppo addolorato dalla distanza dalla sua fidanzata Angela e da quelli che considera i veri affetti della sua vita, ha deciso di lasciare il gioco proprio qualche momento fa e di fare finalmente ritorno alla vita reale che, almeno con la mente, non ha mai abbandonato.
Questo Grande Fratello, purtroppo, non solo non riesce ad appassionare il pubblico ma fa fatica perfino a coinvolgere i concorrenti in gioco che, sempre più spesso, manifestano l’intenzione di abbandonare. Danilo è solo l’ultimo di una lunga serie di inquilini che lamentano una certa insofferenza nei confronti del gioco.
La crisi di Danilo Novelli
Purtroppo, saranno state le scelte degli autori o la stessa indifferenza del pubblico a casa, fatto sta che, per la prima volta quest’anno, il reality soffre. Novelli, ex della trans Manila Gorio, non ha trovato all’interno della Casa l’ambiente che si aspettava negli anni in cui ha sognato di poter partecipare al reality di Canale 5 e, dopo aver più volte provato a farsi forza e a rimanere a far parte del cast, ha deciso di mollare di abbandonare tutto perché, in tv, gli sembrava di sprecare del tempo prezioso. La decisione di lasciare è stata a lungo meditata, soprattutto negli ultimi giorni.
La scelta vera e propria è avvenuta solo oggi quando, dopo aver scritto una commovente lettera in cui Danilo spiega la sua crisi, il pugliese li ha informati che avrebbe lasciato il gioco, provocando momenti di tristezza pura. E adesso ci s’interroga rispetto a chi sarà il prossimo a tirarsi indietro perché, stando così le cose, non c’è dubbio che ci saranno anche altri concorrenti disposti a varcare la porta rossa prima del tempo. Peccato perché, a solo un mese dall’inizio, il bilancio è certamente negativo e, data la passione del pubblico italiano nei confronti di un reality come il Gf, si sarebbe certamente potuto fare di più.