Anche il fratello di Cèline Dion è malato di cancro: “Gli restano poche ore di vita”
È un momento terribile questo per la Cèline Dion. La cantante ha appena detto addio al marito René Angélil e, secondo quanto ha appreso Tmz, potrebbe presto salutare anche il fratello Daniel. L’uomo, che ha solo 59 anni, sta lottando tra la vita e la morte. A confermare la notizia è Claudette, sorella della cantante:
È molto doloroso per noi affrontare tutto quello che sta accadendo. Potrebbe essere una questione di giorni, o addirittura di ore. La malattia di Daniel è un po’ come quella di René. Ha contratto il cancro alla gola, alla lingua e al cervello. La nostra famiglia è davvero molto provata in questo momento, e tristemente esperta in casi gravi come questo. Siamo tutti accanto a Daniel, giorno e notte. Ha solo 59 anni, è troppo giovane per morire.
Anche Thérèse, la madre 89enne della cantante, si è precipitata al capezzale del figlio a Monteral, per potergli stare vicini durante queste ore così dolorose:
Nostra madre ci ha raggiunto. Ha 89 anni ma è ancora molto forte, e vuole star accanto a suo figlio.
Cèline Dion ha perso il marito René Angélil, morto di cancro
Per Cèline si tratta probabilmente del momento più difficile della sua vita. Dopo la morte del marito, la cantante ha annullato tutti i suoi concerti, troppo provata dal dolore per potersi esibire su un palcoscenico. Renè era malato da tempo. Nel corso della sua lotta contro il cancro, la moglie gli è sempre stata vicina. L’uomo, oltre che compagno di vita, era l’agente di Cèline che ha sempre ammesso di dovergli tantissimo. La sua morte l’ha distrutta, e adesso la notizia della malattia del fratello maggiore arriva a destabilizzarla ancor di più. Comprensibile che in questo momento non se la senta di cantare. Nel giro di pochissimi giorni, la donna rischia di perdere due tra gli uomini più importanti della sua vita.