Anche Lily-Rose difende Johnny Depp: “Papà non è altro che una persona meravigliosa”
Amber Heard ha gettato ombre su Johnny Depp, accusandolo di violenza domestica. A sorpresa, è subito partita una difesa a oltranza da parte della famiglia dell'attore di "Alice attraverso lo specchio". Dopo la ex moglie, Vanessa Paradis, anche la loro figlia, la giovane Lily-Rose, è intervenuto attraverso i social network per prendere le distanze dalle dichiarazioni della Heard e tenere intatta l'onorabilità di suo padre
Mio padre è la persona più dolce e amorevole che abbia mai conosciuto. Non è altro che un padre meraviglio per il mio piccolo fratellino e per me, e tutti saprebbero dirvi la stessa cosa.
Le accuse di Amber Heard
Amber Heard ha rivolto accuse pesanti all'attore di film come "Blow", "Carlito's Way" e "La fabbrica di cioccolato", dichiarando che era solito aggredirla verbalmente e fisicamente. Per questo motivo ha chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti dopo le foto dei lividi diffuse dall'attrice.
Vanessa Paradis, ex moglie di Johnny Depp, ha però difeso il marito in una lettera pubblicata in esclusiva da TMZ:
Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e amabile. Credo con tutto il mio cuore che le recenti accuse siano oltraggiose. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny e non ha mai abusato fisicamente di me. Quello descritto non sembra affatto l'uomo con il quale ho trascorso quattordici anni meravigliosi.