Anche Mahmood ha un appartamento nel palazzo distrutto e incendiato a Milano
Nel terribile incendio che ha colpito il palazzo di via Antonini, a Milano, è rimasto coinvolto anche Mahmood. O meglio, il suo appartamento posto in uno dei piani inferiori rispetto all'incendio, che si è sviluppato alle 17.36 di domenica 29 agosto.
Dove si trovava Mahmood al momento dell'incendio
Secondo quanto si apprende dal Corriere della Sera, non è chiaro se il cantautore, che nel 2019 vinse con il brano "Soldi" il Festival di Sanremo, si trovasse o meno nel suo appartamento quando è scoppiato l'incendio. Infatti, Mahmood, si trovava in compagnia di altri artisti, come si evince dalle sue storie su Instagram: Arashi e Camilla Magli. Non è chiaro se l'appartamento è quello di Mahmood.
Anche Morgan nel palazzo di fronte
C'era anche Morgan nel palazzo di fronte che ha ripreso tutto e attraverso una diretta instagram ha raccontato ogni cosa: "Ci abita Mahmood in quel palazzo lì", aveva spiegato lo stesso Morgan.
Il racconto dei testimoni
Una coppia è stata raggiunta da Fanpage.it sul luogo dell'incendio. I due hanno spiegato di essere in possesso di "due appartamenti, uno al dodicesimo piano e l'altro al quindicesimo". "In totale – hanno continuato – in tutta la torre ci sono una sessantina di appartamenti, speriamo che la maggior parte degli inquilini sia in ferie". Il palazzo è stato costruito dieci anni fa. Sconvolgente il loro racconto: "Abbiamo visto la vela prendere fuoco in pochi minuti e siamo corsi giù velocemente". Secondo quanto raccolto e comunicato dalla Questura, fortunatamente non ci sono morti mentre è salito a venti il numero di persone lievemente ferite, che hanno riportato contusioni, o intossicate.
Nessun morto nell'incidente
Come ha confermato la Questura di Milano, non ci sono morti nell'incidente. Il palazzo è stato avvolto e distrutto dalle fiamme ed è stato evacuato. Circa venti persone sono state visitate sul posto dal personale sanitario per contusioni o lievi intossicazioni.