Anche Melissa Satta hot su Twitter: vuole ancora copiare la Canalis?
E’ stata senza ombra di dubbio la regina incontrastata dell’estate 2011 ma da quando Elisabetta Canalis, a causa della sua relazione con Mehcad Brooks, è tornata alla ribalta, Melissa Satta ha deciso di riprendersi lo scettro della sarda più ammirata d’Italia e, come già fece qualche tempo fa la sua collega, utilizza Twitter al fine di creare scompiglio.
La giovane showgirl, presto in tv con Kalispera insieme alla Santarelli, ha utilizzato il suo profilo sul celebre social network per tornare alla ribalta del gossip e, in maniera anche piuttosto maliziosa, ha deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae in reggiseno di fronte allo specchio quasi a dimostrare che, nonostante la svolta sexy della Canalis, è ancora lei la più sensuale tra le due.
Melissa Satta in reggiseno sul web
Questa mattina, la showgirl che ha recentemente smentito l’amore con Gianluca Vacchi, si è divertita a scandalizzare – se una foto in reggiseno ha ancora il potere di farlo – i suoi amici su Twitter e, in attesa di realizzare un servizio fotografico, ha pubblicato una foto che la ritrae mentre, in procinto di sottoporsi al trucco e parrucco, posa in intimo davanti allo specchio.
Inevitabile che, di lì a poco, sul suo profilo si scatenasse l’ovvio polverone con migliaia di fan che hanno voluto testimoniarle ancora tutta la loro vicinanza, benedicendola al contempo per essere sempre così sexy. Melissa, infatti, non teme paragoni e, sebbene lo abbia già fatto la Canalis prima di lei, non ha intenzione di rimanerle seconda nemmeno su Twitter, proseguendo l’eterna sfida che da anni la vede contrapposta alla collega, anche lei ex velina e come lei ex fidanzata di Bobo Vieri. Un chiaro esempio di competizione lo si evince anche dal fatto che, nonostante la stragrande maggioranza dei vip italiani utilizzi Facebook, la Satta preferisca “twittare” così come la sua antagonista, rifiutandosi di avere invece un profilo ufficiale su Fb. Lì, infatti, le due non avrebbero certo potuto misurarsi a colpi di followers. Se non è competizione questa…