10 Aprile 2011
11:44

Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura

Tra Bobo Vieri e Melissa Satta l’amore è finito, ad annunciarlo è proprio l’ex calciatore e la notizia conferma le voci di una presunta crisi che già circolavano da tempo.
A cura di alessia mancini

Melissa Satta e Bobo Vieri in crisi? A quanto pare il chiacchiericcio non era un semplice gossip. La coppia si è definitivamente detta addio. Ad annunciarlo è stato proprio il calciatore che ha finalmente trovato la sua strada. Bobo, infatti, lavorerà come talent scout per il Barcellona. E se la sua vita lavorativa procede a gonfie vele, lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale!

Eppure venerdì sera Melissa Satta, ospite di Fenomenal, aveva ammesso di non aver problemi con la sua dolce metà. Le stesse dichiarazioni erano state ripetute qualche settimana prima durante un'intervista concessa a Diva e Donna: "La mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi". Le ultime parole famose! Il motivo dell'addio? Molto probabilmente un tradimento!

Dopo 5 anni di amore Bobo Vieri è stato beccato con Sara Tommasi. Ovviamente, all'inizio del chiacchiericcio, l'ex velina ha smentito qualsiasi liason amorosa tra i due, ma, alla fine, ha dovuto cedere alla realtà dei fatti. Anche perchè la sua storia d'amore con il calciatore si stava ormai trascinando tra alti e bassi. Ora Melissa non avrà più un legame con l'Italia e forse deciderà di trasferirsi definitivamente a New York!

Dopo Elisabetta Canalis, Vieri si lascia scappare un'altra bellezza italiana. Chissà che tra qualche anno non ci capiterà si sfogliare per caso una rivista di gossip e di beccare l'ex velina in compagnia di un famoso attore hollywoodiano!

Vieri non mi ama più: Melissa Satta commenta la rottura
Vieri non mi ama più: Melissa Satta commenta la rottura
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni