6 CONDIVISIONI

Ancora guai per Mischa Barton, l’attrice vittima di un incidente stradale

L’attrice si è schiantata contro un condominio mentre si trovava a bordo di un camion per traslochi, fortunatamente senza conseguenze. Solo poche settimane fa la Barton veniva ricoverata per sospetti problemi mentali, sostenendo poi di essere stata drogata.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI

La sfortuna sembra perseguitare la povera Mischa Barton, solo qualche settimana fa al centro delle cronache per un improvviso ricovero causa presunti problemi psichiatrici. Ora, la bionda attrice inglese naturalizzata americana, nota per il ruolo di Marissa Cooper nella serie tv "The O.C." è rimasta vittima di un incidente stradale a Los Angeles, fortunatamente senza conseguenze. La sventurata diva, come racconta il sito TMZ, nella serata di sabato 11 febbraio si trovava a bordo di un camion per traslochi da lei stessa guidato, su cui aveva posizionato mobili e accessori provenienti dal suo vecchio appartamento. Peccato che, forse per un errore di calcolo, la Barton abbia finito per schiantarsi contro un condominio di West Hollywood. Tmz ha diffuso un audio in cui si sente l'attrice lamentarsi del fatto che tutte le sue cose fossero sul camion, mentre circola un piccolo giallo sull'accaduto: pare che il trasloco fosse stato effettuato mercoledì, per cui non è chiaro cosa ci facesse Mischa a bordo del veicolo a tre giorni di distanza.

Mischa Barton e il ricovero a gennaio: "Mi hanno drogata"

Per la star 31enne il 2017 è insomma cominciato nel peggiore dei modi. Era il 26 gennaio quando la Barton veniva trasportata in ospedale per essere sottoposta a una perizia psichiatrica dopo una fortissima crisi di nervi e momenti di delirio in pubblico. Dimessa pochi giorni dopo, lei ha negato di avere problemi mentali, sostenendo di essere stata drogata da ignoti e di essersi fatta ricoverare volontariamente. Nel suo passato diversi episodi clamorosi (arresti, precedenti crisi psichiche, aumenti di peso) hanno reso la giovane attrice tristemente famosa, chiacchierata più per i suoi problemi personali che non per le sue interpretazioni.

6 CONDIVISIONI
Il video di Mischa Barton delirante, l'attrice dimessa dall'ospedale:
Il video di Mischa Barton delirante, l'attrice dimessa dall'ospedale: "Sono stata drogata"
Mischa Barton tra arresti e problemi psichici: ascesa e caduta della Marissa di
Mischa Barton tra arresti e problemi psichici: ascesa e caduta della Marissa di "The O.C."
Mischa Barton sul video hot:
Mischa Barton sul video hot: "Un abuso emotivo, la mia peggiore paura si è concretizzata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni