C'è da considerare la possibilità che tutto quello che è successo negli ultimi mesi, da "Temptation Island Vip" ad oggi, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo possa essere tutta una costruzione a tavolino. Come se ci fosse un copione già scritto, con tanto di battute e presunti colpi di scena. Restiamo nel campo del condizionale ma la sensazione della "fregatura catodica" permane nel momento in cui si osservano le recenti foto pubblicate su Instagram e rivendicate da SpySee.it.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si tengono per mano

Perché non c'è dubbio, a guardare le foto, che siano proprio Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Così come non c'è dubbio che i due siano insieme, in atteggiamenti sereni per non dire complici. Si guardano intorno, sembrano un po' seccati di doversi muovere in metropolitana, il volto di lui è teso, quello suo palesemente seccato. Probabilmente, sentivano gli occhi addosso degli improvvisati paparazzi. La domanda nasce spontanea: tra i due c'è stato un riavvicinamento?

Quello che sta succedendo a Uomini e Donne

A considerare le cronache televisive, non c'è mai stata più distanza tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta che in questo momento, sebbene dei tentativi di riavvicinamento ci sono stati. Due settimane fa, lei confermava di frequentare un altro uomo, il calciatore invece riferiva in trasmissione di aver visto la Bennardo per "discutere sulla loro storia". Che sia stato immortalato proprio il momento dichiarato da Sossio in trasmissione?

Ancora noi, una canzone per Sossio Aruta e Ursula Bennardo

"E nel silenzio della notte vuoi morire, ti manca l'aria non riesci a respirare…". È l'attacco di "Ancora noi", la canzone più nota di Alessio sembra perfetta per i due protagonisti di "Uomini e Donne" che, nonostante tutto, continuano a cercarsi o forse non hanno mai smesso di farlo. Chi vivrà vedrà, soprattutto nelle prossime puntate di "Uomini e Donne". Ma intanto, sembra quasi di sentire Sossio Aruta intonare il canto: "Noi potremmo ritornare ancora insieme noi…se tu fossi come voglio…se fossi come tu mi vuoi!".