I problemi fisici continuano a complicare l'avventura all'Isola dei Famosi di Riccardo Fogli. Il concorrente, tra i più in vista di questa edizione e tra i più apprezzati nel gruppo per la sua intraprendenza e il suo spirito avventuriero, è stato costretto a lasciare nuovamente l'Isola pro tempore per sottoporsi a controlli e cure mediche.

Riccardo Fogli di nuovo dai medici

Fogli è stato immortalato dalle telecamere mentre si allontanava dalla spiaggia, dolorante, accompagnato a spalla da Ghezzal. Il tutto è accaduto a poche ore dal ritorno dello stesso Ghezzal e Ariadna Romero dalla notte sull'isola dove hanno potuto godere dei migliori comfort vista la vittoria della prova leader da parte di lui. Al momento non ci sono dettagli rispetto alle condizioni di salute di Riccardo Fogli, che probabilmente si rimetterà nelle prossime ore e potrà tornare a partecipare da naufrago al gioco. Un presentimento che deriva dai pochi segnali di allarme riscontrati sulle pagine social dell'Isola e sull'assenza di particolari avvisi da parte di Alvin in conclusione del riassunto quotidiano delle vicissitudini sull'Isola.

Il precedente malore di Riccardo Fogli

Non è il primo problema fisico che Fogli si trova a fronteggiare da quando è sbarcato sull'Isola insieme agli altri naufraghi. Pochi giorni fa i morsi della fame avevano giocato un brutto scherzo a lui e a Sarah Altobello. I due, spinti dalla necessità di mangiare, erano incappati nel bulbo di una pianta non meglio specificata. Credendola commestibile, avevano deciso di cibarsene, sotto lo sguardo preoccupato di Stefano Bettarini. “Sembra radicchio, una delizia” aveva commentato Fogli prima di rendersi conto dell’errore. Sia Sarah che il cantante sono stati colpiti da forte nausea e vomito, che hanno reso necessario l’intervento di un medico. Il dottore li ha visitati, scongiurando danni più seri.