I morsi della fame hanno giocato un brutto scherzo a Sarah Altobello e Riccardo Fogli all’Isola dei famosi 2019. I due, spinti dalla necessità di mangiare, sono incappati nel bulbo di una pianta non meglio specificata. Credendola commestibile, hanno deciso di cibarsene, sotto lo sguardo preoccupato di Stefano Bettarini. “Sembra radicchio, una delizia” ha commento Fogli prima di rendersi conto dell’errore. Sia Sarah che il cantante sono stati colpiti da forte nausea e vomito, che hanno reso necessario l’intervento di un medico. Il dottore li ha visitati e ha scongiurato danni più seri. Bisognerà attendere qualche giorno, però, perché i due si riprendano del tutto.

Soleil accentratrice, le Mihajlovic si ribellano

Nemmeno Soleil Sorge sta vivendo ore serene all’Isola dei famosi. Dal momento del suo ingresso nel gioco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nuovo flirt di Jeremias Rodriguez, si è distinta per il carattere forte, in grado di provocare serrate antipatie. A dichiararle guerra, tra gli altri, sono state le sorelle Mihajlovic. Le due giovani figlie d’arte ritengono che Soleil sia prepotente e che miri a imporre il suo volere sul gruppo. Quando la giovane ha dichiarato di trovarle mosce, al contrario di lei, entrambe hanno risposto: “Meglio mosce che serpi come te”.

Chi uscirà tra Giorgia, Luca Vismara e Maddaloni

Oggi 20 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi, passata al mercoledì. Il pubblico è stato chiamato a decidere della prossima eliminazione. Sono finiti al televoto Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni, per effetto del voto congiunto del gruppo e del leader della settimana. Secondo il responso del sondaggio realizzato da Fanpage.it, dovrebbe essere Giorgia a lasciare l’Isola.