Andrea Angelini delude Perla Cupini: speravo che tornasse
Mentre si vocifera che la scelta di Andrea Angelini sia in dubbio, torna a parlare una delle sue ex corteggiatrici: Perla Cupini. La ragazza concede un'intervista al settimanale di gossip, Visto, dove svela i retroscena sulla sua difficile scelta di abbandonare per sempre la corte di Maria De Filippi: "Ho lasciato il programma perché non esisteva nessuna coppia. Sentivo che a lui non interessavo più come prima".
Eppure, nonostante l'addio, la corteggiatrice sembra essere ancora interessata ad Andrea Angelini, tanto che confida alla rivista: "Non era stata una provocazione, ero convinta della mia decisione. Non nego che ho sperato che Andrea tornasse, ma non è andata così".
Purtroppo la sua esperienza a Uomini e Donne è stata bruscamente interrotta e Perla ancora non riesce a capire le dinamiche che l'hanno allontanata dal bolognese: "Fino a quando non ha cambiato idea lui stavamo bene. Poi però tra me e lui il rapporto si è trasformato e non per volontà mia. Io ho provato belle emozioni e avevo la sicurezza di non essere la sua scelta, ma comunque di piacergli. Poi non so cosa è successo, dopo due mesi non l’ho ancora capito".
Una cosa, però. è certa: Andrea è attratto da Teresa e i suoi atteggiamenti nei confronti di Perla sono cambiati contemporaneamente all'arrivo della napoletana: "Da una puntata all’altra ha cambiato atteggiamento, ma forse dovrei farmi bastare quello che ha detto dopo che sono andata via, cioè che non gli piacevo fisicamente. Eppure, io sono stata la prima che lui ha baciato, l’unica che ha portato sempre in esterna: se non era spinto dall’attrazione fisica perché ha fatto tutto questo allora?".
Il mistero è ancora lontano dall'essere svelato ma Perla Cupini è sicura di non essere più nei pensieri del bolognese: "Le sue parole mi hanno spiazzato, vero che ognuno ha i suoi gusti, però… Inoltre, quando gli è stato chiesto chi voleva che tornasse lui ha risposto indicando una persona che non ero io".