8 Settembre 2010
16:12

Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne

Andrea Angelini litiga con Ramona durante la prima puntata di Uomini e Donne.
A cura di Simona
Ramona e Andrea

E' cominciata la stagione degli amori per i ragazzi di Maria De Filippi, in particolare per i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Ed è cominciata la stagione della caccia per tutte quelle ragazze che vogliono prendere due piccioni con una fava: amore e copertine assicurate per le corteggiatrici che riusciranno a colpire Andrea Angelini e Samuele Nardi dritti al cuore.

In particolare per Andrea Angelini salito sul trono di Uomini e Donne dopo la delusione d'amore dell'anno scorso, quando il giovane bolognese corteggiò la baby tronista Ramona fin quasi a farla capitolare ma si ritrovò, all'ultima puntata, spiazzato dalla scelta di lei che gli preferì Mario De Felice, è finalmente arrivato il momento di riscattarsi e di trovare l'amore vero.

Ospiti alla prima puntata registrata del talk pomeridiano della De Filippi anche Mario e Ramona che, sembra, durante l'estate si sono tenuti in contatto con Andrea. Lo stesso tronista, secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, assicura a Maria di aver rivalutato Mario in questo periodo. Poi però, mano a mano che la puntata andava avanti, Ramona Amodeo ha cercato più volte di consigliare il buon Andrea che, esasperato, l'ha gentilmente mandata a quel paese.

Mario si è subito scaldato chiedendo al tronista di comportarsi da gentleman, e qualche corteggiatrice, insospettita dalla scenetta, ha chiesto ad Andrea se il capitolo "Ramona" fosse veramente chiuso. Angelini confessa che in effetti lui e Ramona si sono rivisti durante una serata ma che la napoletana non lo ha degnato di molte attenzioni. Lei, imbarazzata, risponde di aver scambiato quattro chiacchiere con lui ma di non essere andata oltre per rispetto al suo uomo (in effetti sembra che già in occasione della loro prima notte insieme Ramona e Mario hanno litigato per Andrea).

Il suo uomo invece sembra si sia comportato a meraviglia. Andrea racconta infatti di averlo incontrato durante un evento e di essersi intrattenuto in sua compagnia bevendo qualcosa e chiacchierando del più e del meno. Non sembra quindi che De Felice fosse tanto geloso del suo ex rivale in amore… Che il disinteresse di Ramona per Andrea sia semplicemente scemato con il tempo, insieme alle promesse di lei di rimanere amici anche dopo la fine del programma?

Simona Redana

Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo a Uomini e donne, il video
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo a Uomini e donne, il video
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Andrea Angelini, il video
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Andrea Angelini, il video
Uomini e Donne: Andrea Angelini preferisce Ramona Amodeo al trono, video
Uomini e Donne: Andrea Angelini preferisce Ramona Amodeo al trono, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni