0 CONDIVISIONI

Andrea Angelini: Ramona Amodeo a Uomini e Donne sceglierà Mario De Felice

Andrea Angelini ha rilasciato una lunga intervista a Ciaopeople Magazine, nella quale ha svelato la scelta di Ramona Amodeo secondo le sue sensazioni.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

andrea angelini

Andrea Angelini è la scelta di Ramona Amodeo? Non sembra così al giovane corteggiatore, che ha svelato le sue sensazioni a Ciaopeople Magazine, in un intervista esclusiva a pochi giorni dalla scelta di Uomini e Donne.

Secondo Andrea Angelini la scelta di Ramona sarà senza dubbio Mario De Felice, il suo acerrimo antagonista, sebbene non nega di essersi avvicinato molto a lei rispetto all'inizio: "Sì, ci siamo avvicinati ma non quanto vorrei. Quando siamo insieme in esterna, mi sembra di conoscerla da una vita. Quando invece ritorniamo in studio, mi accorgo che le sue attenzioni sono completamente concentrate su Mario".

Dopo il gesto emozionante in studio, dove Ramona ed Andrea hanno ballato in lacrime, il corteggiatore sintetizza così l'attenzione ricevuta a discapito di Mario, che fu zittito dalla napoletana proprio in quel momento: "Io piangevo, ero chiaramente in difficoltà, e chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto lei. Era naturale che cercasse di consolarmi ma, a parte quell’occasione, non credo abbia mostrato un particolare interesse nei miei confronti. E’ continuamente concentrata su Mario. In più, a’è da aggiungere che su di loro girano decine di voci".

Andrea si riferisce alla voci che vogliono Ramona Amodeo e Mario De Felice fidanzati fuori dal programma, più volte smentite da entrambi ma mai concretamente messe da parte. La cosa lascia pensare e non poco il corteggiatore, seppur con qualche riserva: "Credo che, nonostante non nutra una particolare stima nei suoi confronti, Mario non avrebbe mai accettato di tenerle il gioco. Non bisogna dimenticare che, oltre a lui, Ramona ha baciato anche me. Se fossero già una coppia, credo che non avrebbe mai avallato tale comportamento".

Qualora fosse scelto? "Il mio è un sì, lo è sempre stato e, ritornando al discorso ripiego, penso invece che se la sua scelta dovesse ricadere su di me, sarà perché, a dispetto di quello che sembra, vuole realmente stare con me!".

Eleonora D'Amore

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views