Atmosfera infuocata tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. L'ex tronista ha riservato parole davvero feroci nei confronti di Valentina, tanto da lasciar pensare che tra i due sia crisi nera, se non rottura definitiva. Durante una diretta di lei su Instagram, ecco spuntare tra i commenti dei follower questa durissima frase di Andrea:

Nel frattempo che parli di ca*ate, non ti accorgi che ti scrivono solo delle tette? Che tristezza, ma toglitela sta maglia, ma ti vedi come fai le dirette? Provo tristezza per i commenti e la diretta!

Valentina Rapisarda: "Il bue che dice cornuto all'asino"

Parole tutt'altro che leggere, cui la Rapisarda sembra replicare poco dopo, pubblicando una frase altrettanto inequivocabile: "Il bue che dice cornuto all'asino. #signorisinasce". Quali siano le ragioni dell'astio reciproco, al momento, è mistero. Sembra però ormai assodato che la coppia lanciata da Uomini e donne nel 2015 sia arrivata al capolinea. La loro storia era iniziata esattamente due anni fa in un modo "anomalo", con il tronista ed ex gieffino che si era legato a una delle sue corteggiatrici dopo l'uscita anticipata dal programma. Tra alti e bassi, la storia tra Andrea e Valentina sembrava procedere intensamente, addirittura con una proposta di matrimonio da parte di lui. Il 2016 è però stato contraddistinto da difficili tira e molla. Quando Valentina è finita in ospedale alcuni mesi fa, l'assenza di Cerioli al suo fianco ha fatto sospettare i fan. Sospetti che ora si fanno sempre più forti.