Tra mille lacrime Alessandra Sgolastra ha tentato di coinvolgere fino alla fine Andrea Zenga, per evitare un'uscita da soli dal programma "Temptation Island Vip". Alla fine, però, lei continua a sentire Andrea Cerioli, parola del tentatore ed ex gieffino. In una intervista a "Uomini e Donne Magazine", lui conferma che la scelta del figlio dell'ex portiere della Nazionale italiana è stata giusta.

Andrea Cerioli continua a frequentare Alessandra Sgolastra

Dopo il feeling nato nel programma condotto da Simona Ventura, Andrea Cerioli conferma a "Uomini e Donne Magazine" di aver instaurato un rapporto con Alessandra Sgolastra anche fuori dal programma. Anche Alessandra Sgolastra, del resto, aveva confermato di continuare a sentire Andrea Cerioli nella puntata speciale di "Uomini e Donne" dedicato a Temptation Island Vip.

Io e Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su stessa. Io credo che sia ancora scombussolata da tutto quello che è successo. Sarà il tempo a dare risposte.

Andrea Cerioli e la frecciatina a Valentina Rapisarda

Tutti quelli che conoscono un po' di storia recente del gossip, sanno perfettamente che Andrea Cerioli ha vissuto una intensta storia con la ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, conosciuta proprio durante il trono di Uomini e Donne. Il legame tra l'ex gieffino e la ex corteggiatrice è finito male. I due hanno infatti bruscamente interrotto il rapporto, lui infatti non la menziona ma lancia una frecciata al veleno in sua direzione.

Sono single da un anno e mezzo, da quando è finita la mia storia con la ragazza che ho conosciuto all’interno di Uomini e Donne. Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina.