In un tripudio di petali rossi e applausi scroscianti è giunto al termine il percorso televisivo di Andrea Cerioli. Il tronista di Uomini e Donne, ha anticipato la scelta di qualche settimana, decidendo di uscire dal programma con la sua corteggiatrice Arianna Cirrincione. Sembra proprio che il bel bolognese, dopo la fine della sua storia d'amore con l'influencer Valentina Rapisarda, abbia ritrovato la voglia d'amare, come confermano le sue parole.

La dedica d'amore di Andrea Cerioli

Che Andrea Cerioli fosse rimasto particolarmente colpito da Arianna Cirrincione lo avevano capito tutti, ma non ci si aspettava di certo un interessamento così forte. Il bolognese, durante la scelta, si è a tutti gli effetti dichiarato alla sua bella, dedicandole delle bellissime parole d'amore: "Credo che la chimica sia qualcosa di inspiegabile. Le sensazioni a pelle le persone non le possono capire. Non avrei mai detto che sarei stato così emozionato. Mi piaci un sacco e non vedo l'ora di uscire con te da qui. Dal momento in cui sei scesa per me hai fatto la differenza. Ad oggi sono scese quasi 200 persone e sin dall'inizio ho capito che nessuna sarebbe stata te". La Cirrincione, visibilmente emozionata, ha deciso di abbandonare la trasmissione con l'ex tentatore di Temptation Island Vip: "Certo che il mio è un sì".

La reazione di Federica Spano

Federica Spano, l'antagonista di Arianna, ha incassato un "no" con molta disinvoltura. La giovane romana, dopo aver saputo di non essere la scelta, ha preferito non dire niente. Si è alzata, ha ringraziato ed è uscita di scena: "Io credo che tu in fondo abbia sempre saputo di non essere la mia scelta", ha chiosato Andrea.

Il duro attacco di Gianni Sperti

Sin dall'inizio del loro percorso, Gianni Sperti ha avanzato dubbi e perplessità in merito al rapporto di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Per l'opinionista la coppia non è mai stata del tutto sincera: "Andrea, credo che la tua sia una scelta di comodo, e pure molto scontata".