2 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2018/2019

Andrea Cerioli: “Nel 2019 voglio essere felice e non avere paura di vivere quello che sento”

Capodanno 2019 è ormai alle porte e il tronista di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale ha svelato i suoi buoni propositi. Andrea Cerioli desidera lasciarsi il passato alle spalle e realizzare il sogno di essere finalmente felice. Così, ha fatto un’importante promessa a se stesso.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra una manciata di ore, il 2018 volgerà al termine. Tra le tante persone che stanno stilando la lista dei buoni propositi, c'è anche Andrea Cerioli. Il tronista di ‘Uomini e Donne' ha pubblicato un lungo post su Instagram, nel quale ha parlato delle speranze che accompagnano l'arrivo del 2019. Cerioli ha voluto fare una importante promessa a se stesso: "Ci siamo, anche quest’anno si sta spegnendo, ma questa volta, voglio fare una promessa a me stesso…".

La promessa del tronista di ‘Uomini e Donne'

Andrea Cerioli ha intenzione di impegnarsi a combattere la paura di vivere i suoi sentimenti. Nel corso degli anni, le sofferenze della vita lo hanno costretto a cambiare e a lottare anche contro se stesso. Tuttavia, ora è pronto a vestirsi di coraggio e a provare a essere finalmente felice:

"Non voglio più avere paura di vivere a pieno quello che sento, non voglio rimpianti. Voglio entrare in questo nuovo anno a testa alta, fiero, spalle dritte…dritto a prendermi tutta la felicità che mi si presenterà davanti, ho pagato caro sofferenze che non meritavo. La vita ti cambia, ho lottato tanto con me stesso più che con qualsiasi altro".

Il desiderio di lasciarsi il passato alle spalle

Andrea Cerioli ha concluso la sua promessa, rimarcando il desiderio di lasciarsi il passato alle spalle. Lo ha rappresentato metaforicamente come uno zaino che contiene le sue paure, le sofferenze e le mille battaglie. Lo lascerà fuori dalla porta e si spoglierà di tutto, coltivando l'unico sogno che gli stia veramente a cuore: conquistare la felicità.

"Tra pochi giorni varcherò la porta di questo nuovo anno e giuro, giuro su quel che ho di più caro, che lascerò tutto lo zaino fuori dalla porta, entrerò solo io con il sogno di un bambino, quello di essere felice. È una promessa a me stesso".

2 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views