15 Aprile 2014
23:19

Andrea Cerioli: “Non sono innamorato di Greta. Su Samba sono stato frainteso”

Queste le parole di Andrea Cerioli, concorrente del “Grande Fratello 13”, che in un’intervista a Reality & Show ha parlato del suo rapporto con Greta. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Ieri sera al "Grande Fratello 13" doppia eliminazione: il primo eliminato della serata è stato Andrea Cerioli, il bolognese che si è reso protagonista di quattro casi. Il primo è certamente quello relativo al corteggiamento non corrisposto per Greta, il secondo la rissa sfiorata con Mirco, il terzo la presunta battuta razzista verso Samba ma anche un messaggio per la madre a cui è molto legato. Oltre a lui, ad uscire sono stati anche i fratelli Papillon Armando e Giuseppe che nelle ultime settimane i concorrenti hanno mandato più volte al televoto: si sono sottoposti al giudizio del pubblico e stavolta non ce l'hanno fatta. Andrea, poi, intervistato da Reality & Show ha spiegato meglio perché il pubblico ha deciso di farlo fuori:

Ho preso tutto di pancia e ho avuto pochi filtri fra il cervello e la bocca. Quando avevo qualcosa da dire l'ho sempre detta senza pensarci due volte. Sono stato l'Andrea di sempre.

Su Greta Maisto ha ammesso:

Non sono innamorato ma provo un affetto gigantesco per lei. Con lei riesco ad aprirmi e dentro la Casa mi faceva star bene. Sono attratto da lei più mentalmente che fisicamente […] Mi ha lasciato il suo numero di cellulare. A breve andremo a berci il famoso mojito insieme: usciremo in amicizia, accantonando quello che c'è stato dentro il frullatore della Casa.

Si è scusato anche per la presunta frase razzista ai danni di Samba che in realtà non c'è mai stata, secondo Andrea:

Se l'avessi detta in un bar avrebbero riso tutti. Mi hanno frainteso e mi è dispiaciuto, ci sono rimasto male […] Di Samba mi lasciavano allibito alcune sue risposte e frasi spesso fuori luogo. Per esempio era il primo ad avere il terrore di essere vestito da gay. Faceva battute sui gay ogni due minuti. Se un maschio lo abbracciava, lui scappava. 

I più falsi sono Giovanni e Chicca, sempre secondo Andrea, mentre la loro storia d'amore "probabilmente è vera". Dovrebbero vincere Valentina, Mia o Angela ("perché se lo meriterebbero") mentre Mirco e Samba potrebbero essere i favoriti dal pubblico.

Andrea Cerioli è il quinto eliminato del Grande Fratello 13
Andrea Cerioli è il quinto eliminato del Grande Fratello 13
Razzismo al Gf 13? Andrea contro Samba:
Razzismo al Gf 13? Andrea contro Samba: "Rimandiamolo in Senegal"
Al Gf si sfiora la rissa, Andrea geloso di Greta si infuria con Mirco
Al Gf si sfiora la rissa, Andrea geloso di Greta si infuria con Mirco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni