648 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Razzismo al Gf 13? Andrea contro Samba: “Rimandiamolo in Senegal”

Queste le parole che Andrea avrebbe pronunciato riferendosi a Samba, l’ex ambulante adottato da una famiglia italiana. Ecco cosa avrebbe detto…
A cura di Fabio Giuffrida
648 CONDIVISIONI
Immagine

Samba e Andrea non riescono proprio a legare. Si pizzicano, litigano, non si sopportano. In diretta tv, nel corso della sesta puntata del "Grande Fratello 13", la Marcuzzi ha cercato di spiegare ai telespettatori una vicenda che li aveva visti protagonisti: Andrea, dopo aver avuto una reazione esagerata verso Mirco, accusato di aver toccato il lato B di Greta, si è confrontato con Samba il quale ha preso le difese del contadino e ha fatto notare ad Andrea che non è per niente scusabile alzare le mani ad una persona che, tra l'altro, non aveva fatto nulla. Da lì è partito tutto. Ora, stando a quello che riporta la pagina Facebook di Samba Ndiaye, in casa ci sarebbe stato un episodio di razzismo che, se fosse vero, costringerebbe il Gf a prendere seri provvedimenti.

Nella pagina Facebook di Samba si parla di "discriminazione e razzismo"; parole molto forti indirizzate ad Andrea il quale "dopo aver indossato la maglietta contro il razzismo" sarebbe stato protagonista di un episodio spiacevole. Stando a questa ricostruzione, Samba si trovava con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco e stava insegnando loro alcune canzoni africane (con le parole senegalesi); nel frattempo Andrea, che si trovava fuori, ad un certo punto avrebbe lasciato intendere che quelle "canzoni lo infastidivano". E così il bolognese all'improvviso avrebbe sbottato:

Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal!

Angela avrebbe ripreso Andrea dicendogli: "Stai attento a quello che dici!"; lui, invece, avrebbe replicato con un sonoro "Chi se ne fotte!".

648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views