video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco boccia Emanuele Pagano: meglio dimenticarlo

Andrea Cocco rilascia una intervista ad Alvin, per Verissimo: i temi vanno dalle inimicizie al Grande Fratello 11, tra cui spicca quella di Emanuele Pagano, alle amicizie, all’amore, al futuro, ed alle istanze più interiori dell’italo-giapponese.
A cura di Giuseppe Senese
22 CONDIVISIONI
andrea cocco vorrebbe poter dimenticare emanuele

L’intensa serie di interviste è un rito cui il vincitore del Grande Fratello 11 proprio non può sottrarsi. Se il vincitore è Andrea Cocco, il rito si trasforma in una sorta di adempimento di gratitudine, per cui il continuo ripetersi dei concetti sembra rinnovarsi volta per volta attraverso espressioni sorridenti che mai rivelano stanchezza o disagio. In una delle ultime interviste, quella rilasciata ad Alvin per Verissimo, Andrea Cocco ha modo di spiegare che ha stupito se stesso quando nella seconda fase del suo percorso è riuscito ad abbandonare la razionalità consueta per lasciarsi andare alle emozioni più sincere. Le stesse emozioni restano intatte nelle varie uscite pubbliche, non ultima quella di Andrea e Margherita insieme a Varese.

Ribadisce che il presente val così tanto la pena di esser vissuto insieme a Margherita, che il passato, anche più recente, può essere liquidato senza ripensamenti di sorta. Conferma infatti che Szilvia s'è fatta viva tramite sms, che è interessata ad un chiarimento, e che lui glielo concederà quando avrà tempo. Una risposta secca per chi ritiene d’aver già chiarito a sufficienza la sua posizione nei confronti della modella ungherese.

Altri discorsi quali le tre motivazioni per cui è tornato in Italia, l’apprezzamento per Ferdinando, l’amore per la cucina e l’alcool, pregi e difetti, potrete ascoltarli direttamente nel nostro video gf11.

Quanto rappresenta un elemento di novità è finalmente un accenno di pepe sulla pasta scotta: rispondendo alla domanda su chi non abbia gradito in casa, Andrea non sembra avere dubbi, e cita a chiare lettere Emanuele. Ricordiamo ancora quando Andrea ed Emanuele si affrontarono durante la semifinale a muso duro, il primo provocando, il secondo esagerando. Non fu uno spettacolo particolarmente educativo, anche da parte dell’italo-giapponese, ma Andrea è un Cocco, non una sfera perfetta.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views