Andrea Cocco de Gf 11 aiuta David in crisi per la nomination, video
La quarta puntata del Grande Fratello 11 termina con l’esclusione di Norma Silvestri e le nuove nomination. Tra gli inquilini a rischio eliminazione il francese è quello più scosso e cerca conforto confidandosi con Andrea Cocco. I due sono in giardino ed iniziano a discutere dei timori che preoccupano David.
Il gieffino non riesce a comprendere i motivi che hanno spinto gli altri concorrenti a nominarlo ed Andrea cerca di spiegargli il suo punto di vista. Per il giapponesino tutto dipende dal comportamento dell’amico, il quale spesso non viene compreso a causa del suo modo di vedere e vivere la vita. Tra i difetti veniali che gli attribuisce è il continuo fissare gli altri, atteggiamento questo che potrebbe creare imbarazzo e fastidio.
Dopo averlo amabilmente rimproverato Andrea Cocco gli consiglia di non darsi per vinto, facendo “uscire il Lion che è in lui”. David ringrazia l’amico e ammette le sue difficoltà di comunicazione: “E’ vero spesso non vengo capito,ma dalle persone che hanno viaggiato tanto io non ho mai problemi… Lo so che hai ragione, fino a quando non supero questo mio problema; io non resto mai troppo a lungo in un posto tanto da affezionarmi".
Ma la crisi del gieffino è lontana dall’essere risolta e il concorrente decide di rivolgersi anche a Margherita Zanatta professione hostess. La speaker ascolta le lamentele di David che punta il dito soprattutto contro Pietro Titone ormai entrato nella rosa dei preferiti del Grande Fratello 11.
Completamente scosso dalla nomination David parla del suo crollo psicologico anche con Ferdinando ed Angelica. Il francesce vuole assolutamente vederci chiaro anche perché è in ballo il montepremi finale e di amicizia, almeno per il momento, non ne vede neanche l’ombra. Di seguito il video del Gf11 di Andrea Cocco e David Lyoen durante l’amichevole conversazione.
GRANDE FRATELLO 11 NOMINATION: CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO?