249 CONDIVISIONI
2 Ottobre 2015
16:32

Andrea Cocco del Gf fidanzato da 2 anni con Tamara: “Con lei tradiva Margherita”

È fidanzato e molto felice Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11. La donna che gli ha rubato il cuore si chiama Tamara Zsilinszki ed è una modella ungherese, la stessa con la quale si diceva avesse tradito Margherita Zanatta.
A cura di Stefania Rocco
249 CONDIVISIONI


La nuova vita di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, comprende anche una fidanzata tutta nuova. Intervistato dal settimanale “Top”, è stato l’ex gieffino a confermare la relazione in corso, una storia che dura da circa 2 anni e che ha reso molto felice Andrea. Rispetto alla sua vita sentimentale, Cocco continua a essere di pochissime parole. Come aveva già fatto in passato, si è semplicemente limitato a confermare il fidanzamento, senza aggiungere altre notizie in merito:

Sto da due anni con una ragazza con cui mi trovo molto bene. Sono innamorato.

Pare, però, che la fidanzata in questione sia una bellissima modella ungherese che si chiama Tamara Zsilinszki, con la quale Andrea vive felice fin dal 2013. La giovane in questione sarebbe proprio il motivo che lo spinse a lasciare Margherita Zanatta, conosciuta durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello. Furono i fan dell’ex coppia a scoprire la relazione che sarebbe iniziata nell’aprile del 2013, appena un mese dopo la rottura con Margherita. Per molti di loro, la relazione tra i due sarebbe cominciata ben prima che terminasse la storia con l’ex compagna di gioco al Gf. Andrea sarebbe andato a vivere con Tamara nell’appartamento che già condivideva con la sua ex fidanzata e che la Zanatta avrebbe lasciato una volta conclusasi la loro storia d’amore. L’ex gieffina soffrì tantissimo a causa di quella separazione, al punto di fare addirittura fatica anche solo a nominare il suo ex. Andrea è sempre stato più riservato e, quando tornò single, preferì concentrarsi sulla sua nuova carriera di attore piuttosto che sul gossip. Quella scelta lo ha ricompensato e oggi, finalmente, Cocco può dedicarsi a quella carriera a lungo coltivata. Continua, però, a proteggere la sua vita privata e, infatti, della sua fidanzata non è disponibile alcuna foto sui suoi profili social.

Andrea Cocco: “Un Grande Fratello vip? Non è adatto per chi è già famoso”

Andrea boccia con decisione la versione vip del Grande Fratello. Secondo l’ex gieffino, la struttura del reality sarebbe adatta solo a chi è ancora in cerca di notorietà e difficilmente applicabile a chi è già famoso. Lui stesso non rientrerebbe più nella Casa:

No, il Grande Fratello è un’esperienza che mi ha dato davvero tanto, ma che non rifarei. Non credo, inoltre, che sia un programma adatto alle persone famose. Per resistere nella Casa bisogna avere motivazioni molto forti come desiderare la fama e il successo. Io, per esempio, se non avessi avuto il gran desiderio di tornare in Italia dalla mia famiglia, non avrei resistito neppure un giorno, figuriamoci sei mesi. Non è roba da Vip. Penso che i personaggi famosi faranno brevi apparizioni, perché, al di là del cachet, una Alba Parietti dovrebbe stare chiusa in una Casa? Oppure un Cristiano Malgioglio? Io penso uno dei ‘figli di’, ragazzi sconosciuti che desiderano diventare famosi nel mondo dello star system al di là dei loro genitori.

249 CONDIVISIONI
Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show, nel pubblico anche il fidanzato Andrea Zenga e Matilde Brandi
Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show, nel pubblico anche il fidanzato Andrea Zenga e Matilde Brandi
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Andrea Delogu in vacanza alle Maldive, con lei c'è il fidanzato Luigi Bruno
Andrea Delogu in vacanza alle Maldive, con lei c'è il fidanzato Luigi Bruno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni