video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco e Guendalina: prima lite al Grande Fratello, video

Andrea Cocco esprime a Guendalina Tavassi il proprio disappunto perchè non riesce a dormire abbastanza a causa del continuo chiacchiericcio notturno, anche se poi i due amici saranno in grado di chiarire le rispettive posizioni, e riprendere l’amicizia liddove s’era momentaneamente interrotta.
A cura di Giuseppe Senese
35 CONDIVISIONI
Andrea Cocco non gradisce affatto il chiacchiericcio notturno di Guendalina, colpevole a suo dire di non concedergli un numero sufficiente di ore per riposare a dovere

Raramente ci è capitato di vedere Andrea Cocco alterarsi per questioni non legate al cibo e alla conduzione della cucina. Altrettanto raramente abbiamo assistito agli exploit rabbiosi del modello, come quando Andrea Cocco e Caroline Cecere litigano per il caratterino indisponente dell’ex concorrente brasiliana. Una novità esclusiva, invece, è quella che vi proponiamo oggi: una discussione tra la splendida coppia di amici Guendalina – Andrea. E ai due personaggi dobbiamo necessariamente aggiungere un terzo protagonista che resta a guardare nell’ombra: Giuliano Cimetti.

Come sempre, cominciamo dall’inizio: vi avevamo parlato ieri del fatto che Davide Baroncini ci prova con Olivia ormai in maniera palese. In quell’occasione avevamo detto che la sera era stata caratterizzata da una particolare allegria diffusa che aveva avuto strascichi nella notte. Risultato: Andrea Cocco non riesce a dormire a causa del chiacchiericcio. La mattina dopo Andrea confida il suo malumore a Giuliano, il quale, non appena vede entrare in stanza Guenda, la rimprovera perchè non ha permesso ad Andrea di dormire quanto avrebbe voluto.

Guendalina reagisce male, perchè son diversi giorni che vede il suo amico più scontroso del solito con lei, e ne nasce una discussione tra i due che esplode in cucina, liddove Andrea alza insolitamente i toni, dichiarando oltretutto che fosse stato per lui non avrebbe nemmeno discusso, perchè intendeva chiedere direttamente al Grande Fratello 11 i tappi per le orecchie.

Più tardi, da buoni amici, i due chiariranno in terrazza, e si confideranno i reciproci fastidi. Secondo Guendalina Tavassi Andrea soffre il silenzio prolungato della sua fidanzata, e arriva a pensare che Andrea lunedì avrebbe preferito essere eliminato al posto di Francesca. Il modello nega con fermezza, ed esprime a Guenda le sue perplessità riguardo la situazione che s’è creata in casa: lo spaccamento in due del gruppo è molto equilibrato nei numeri, ma nei fatti il gruppo di Ferdinando-Angelica , a suo parere, si fa meno ossessioni riguardo le strategie, mentre quello di Guenda non fa che parlare dell’altro gruppo, dando all’esterno una impressione di continuo “rosicamento”.

La romana dice la sua anche su questo punto, ricordando ad Andrea Cocco che non sentirà mai l’altro gruppo parlare di strategie, finchè c’è lui presente, perchè lo considerano più vicino alla fazione di Guenda. Andrea, un po’ spiazzato dalla logica della cosa, comunque sembra essersi ripreso, e con lui, riprende vita anche la storica amicizia tra i due romani de casa.

Una nota a margine, prima di lasciarvi al video gf11 che riprende la litigata: Giuliano Cimetti, l’avevamo descritto come protagonista nell’ombra. E’ necessario motivare l’affermazione. Avrebbe sicuramente potuto evitare di riferire a Guenda il disagio di Andrea, ma non l’ha fatto, e se notate bene, mentre i due si allontanano, lui li segue per verificare gli esiti della cosa. E non solo. Più tardi avrà modo di dire ad altri che lui è nettamente dalla parte di Guenda, mentre per come l’ha ripresa subito dopo aver ascoltato Andrea, si sarebbe potuto dire il contrario.

Se a questo aggiungiamo la lite tra Giuliano ed Olivia, nata dal nulla e praticamente sul nulla, considerando il feeling nascente tra Olivia e Davide, possiamo cominciare a pensare ad una strategia sistematica, per cui creare rotture e divisioni aumenta la forza di Giuliano, indebolendo quella dei binomi collaudati, che siano alleati di Giuliano come Davide, o suoi nemici giurati, non fa per lui alcuna differenza. Teniamolo d’occhio e ne scopriremo delle belle.


35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views