174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco: ecco il modello del Grande Fratello 11, foto e video

Andrea Cocco, un modello 32enne italo giapponese, è il sosia di Keanu Reeves del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
174 CONDIVISIONI
Cocco Andrea al Grande Fratello 11

Per numerosi giorni si era discusso del sosia di Keanu Reeves al Grande Fratello 11. In molti avevano tentato di dare un volto al concorrente del reality show targato Endemol indicando, erroneamente, Ivano Marino di Uomini e Donne. Finalmente, ieri, a Verissimo Silvia Toffanin ha svelato l’arcano.

Una delle presenze più attese della trasmissione televisiva ha un nome e un cognome. Si tratta di Andrea Cocco, un modello 32enne italo giapponese sospeso tra due mondi. Per gli asiatici il ragazzo viene etichettato con il termine half che significa, appunto, mezzo.

Faccio il modello da circa una decina di anni, ho vissuto a Parigi per quasi tre anni. Sono stato a New York a Milano. Ho lavorato a Tokyo e a Bangkok”, con queste parole Andrea Cocco si è descritto ai microfoni per poi svelare qualche altro dettaglio sulla sua vita privata “Sento l’esigenza, dopo tutto questo tempo, di tornare a casa. Mi piacerebbe stare più accanto ai miei affetti”.

Mentre Francesca Giaccari la cantante del Grande Fratello 11 nutre una devastante voglia di innamorarsi, Andrea Cocco ha messo al primo posto tra i suoi valori l’amicizia definendola come una pianta che deve essere sempre annaffiata.

Manca meno di un giorno al debutto televisivo del Grande Fratello 11 ed i primi quattro concorrenti sono stati presentati in anteprima alla stampa. Anche se Alessia Marcuzzi a Verissimo aveva anticipato alcune caratteristiche dei fortunati prescelti. Il conto alla rovescia è, ormai, quasi agli sgoccioli. Non ci resta che sederci in poltrona e gustarci la prima puntata del Grande Fratello.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=4x9sBMBIbm8
174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views