42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: ex seminarista e sosia di Keanu Reeves

Un ex seminarista ed il sosia di Keanu Reeves sono tra i concorrenti scelti per il cast del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi logo grande fratello

È iniziato il conto alla rovescia. Il Grande Fratello aprirà i battenti il 18 Ottobre 2010 e già iniziano a circolare le voci sui possibili concorrenti in gara. La rosa dei fortunati prescelti potrebbe essere composta da 50 personaggi ed il motivo è da far risalire ai 5 mesi di durata del reality show targato Endemol.

Ieri si era fatto il nome di Ivano Marino di Uomini e Donne che potrebbe approdare alla fortunata trasmissione televisiva. L’ex corteggiatore di Laura Lella somiglia, infatti, all’attore hollywoodiano Keanu Reeves. E stando alle indiscrezioni rilasciate da Alessia Marcuzzi a Verissimo, il ragazzo potrebbe entrare a far parte seriamente del cast.

Tra i possibili concorrenti in gara si era vociferato della presenza di un playboy del sud e di un ex seminarista. Quest’ultimo ha abbandonato la strada della fede dopo essersi reso conto di non riuscire a seguire le regole ferree della congregazione e, abbandonata la tonaca, si è messo a studiare altro raggiungendo l’obiettivo di una seconda laurea.

Queste finora le indiscrezioni e le anticipazioni che riguardano il cast. Persino la casa, in cui saranno ospitati i ragazzi, e lo studio televisivo offriranno ai telespettatori interessanti notivà: e tra queste è da citare la passerella eliminata e un tugurio più grande.

Insomma è quasi tutto pronto e già si iniziano e delineare le prime caratteristiche dell’undicesima edizione del reality show condotto come sempre dalla frizzante e vulcanica Alessia Marcuzzi. All’appello manca solo un dettaglio: il via che è stato anticipato di una settimana. Riusciremo a resistere alla curiosità?

Alessia Mancini

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views