Andrea Cocco operato torna al Grande Fratello 11, video
Una scena già vista si ripresenta nella casa del Grande Fratello 11. Come un reduce di guerra, con indosso accatastati i propri panni, torna in casa Andrea Cocco, dopo una escursione fuori di qualche giorno, in quanto ricoverato per operazione al tendine. Andrea ritrova quindi i suoi coinquilini, nella gioia generale, e tra mille manifestazioni di affetto e interesse.
Ma il modello avvisa subito che non potrà fare molte delle cose che faceva prima, perché l’impalcatura che ora porta sulla mano non gli consente di entrare in contatto con l’acqua. Il che renderà impossibile ad esempio farsi una doccia, o una sauna tra amici, ma soprattutto gli impedirà di trafficare in cucina come faceva da un po’ di tempo, o di sciacquare i piatti e similia: “avrò bisogno di voi come braccio per damme na mano a fa’ le cose”. C’è ovviamente chi si offre per primo, ed è Sheila, che vuol lavargli i capelli. Ed in effetti la gossippara sembra la più commossa dal suo ritorno, come fosse la prima volta. Ma così non è , perchè già un’altra volta Andrea Cocco torna al Grande Fratello 11 dopo il malore, malore in quel caso di scarsa rilevanza.
Questa è stata una vera e propria operazione di ricostruzione del tendine, descritta da Andrea in tutte le sue fasi. Prima una dolorosa anestesia locale alla zona interessata, poi il tentativo di addormentarlo, su sua richiesta, per non restare sveglio durante l’operazione (tentativo fallito perché probabilmente Andrea beve troppo), e poi l’operazione in sé, con l’inserimento di una vite nella mano, che verrà estratta tra 35 giorni. Nando sembra il più stupefatto, non capacitandosi di come sia possibile “staccare e riattaccare un dito”, ma c’è chi gli spiega che non è andata esattamente così. La casa ritrova uno dei suoi protagonisti, ed il video gf11 che segue è lì ad accoglierlo.