Andrea Cocco paragona Margherita a Szilvia: scoppia la lite al Gf11, video
Il Grande Fratello 11 è ormai agli sgoccioli. La tensione è alle stelle e la concorrente che sembra maggiormente soffrire l'arrivo della finale è Margherita Zanatta. La speaker radiofonica è sul piede di guerra. Le basta, infatti, una frase sussurrata con superficialità da Andrea Cocco per scatenare una vera e propria lite. Il modello italo – giapponese, sempre alla ricerca di coccole, tenta di "rubarle" un bacio ma lei rifiuta l'attenzione.
"Mamma mia, sono passato dalla padella alla brace!". Con queste parole Andrea commenta il rifiuto. Passano pochi secondi che, immediatamente, la sua dolce metà si mette sulla difensiva, sentendosi paragonata a Szilvia Miskolczi. Non è la prima volta che la varesotta ammette di nutrire una certa difficoltà a causa del trascorso sentimentale del modello. La lettera di Margherita ad Andrea Cocco era una confessione a cuore aperto.
Dopo la delusione dovuta all'intervista di Nando Colelli a Le Iene, la varesotta preferisce andarci con i piedi di piombo. Andrea Cocco tenta di spiegare la sua battuta. Purtroppo Margherita non vuole sentire ragioni, tanto che il modello italo – giapponese è costretto a prendere posizione: "Scherzavo! Se poi vuoi litigare per forza, litighiamo". La varesotta risponde: "Tu le sai le cose che non mi piacciono. Io voglio dirti tutte le cose che non mi vanno di te, non mi piacciono le tue vocine e i diminutivi".
I due piccioncini fortunatamente mettono a tacere la discussione, nascondendosi sotto al piumone! Come spesso si dice: l'amore non è bello se non è litigarello!