162 CONDIVISIONI

Nando del Gf11 nel video de Le Iene ammette di aver tradito Margherita con Alessandra

In un’intervista rilasciata per “Le Iene”, Nando Colelli ammette non solo di aver tradito Margherita Zanatta con Alessandra Correale, ma anche che il suo amore al Grande Fratello 11 era strategico, e che si intrattiene con varie ragazze, di cui una fissa a Milano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
162 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di lunedì scorso Andrea frena su Margherita adducendo tra le ragioni anche l’amicizia che lo lega a Nando, e l’imbarazzo che questa situazione suscita sia in lui che in Margherita. Ma l’imbarazzo è ben altra cosa, se guardiamo al servizio de “Le Iene” andato in onda questa settimana. Nando accetta di trascorrere un’intera settimana sotto l’occhio delle loro telecamere, e man mano che la confidenza si va creando, i nodi che Nando s’è imposto alla lingua, cominciano a sciogliersi.

Le dichiarazioni ufficiali sono tutte un inno d’amore per Margherita. Nei ristoranti, nei negozi, nelle discoteche, c’è sempre una parola affettuosa o un pensiero carino rivolto alla donna che Nando Colelli dice di aspettare. Poi però cominciano le confidenze: “prima di entrare dentro la casa, gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi, per durare di più. Pure questa storia d'amore è una strategia, e sono contento d'averla fatta. Questa storia d'amore è una miniera d'oro. Sennò sparivo come altra gente”.

E quando Nando chiede un’intervista vera e propria, degna d'un vip, per concludere in bellezza il servizio, come potrete apprendere guardando fino in fondo il nostro video gf11, se ne scoprono di nuove ed eclatanti. Cascando nel trucco più vecchio del mondo, l’ingenuo pometino abbocca alla farsa delle telecamere spente, e risponde alla provocazioni su Alessandra Correale abbandonando il copione imparato a memoria: “Io non volevo fare niente, è lei che m'ha rotto le scatole. È successo quello che due fanno. Due zaccagnate e l'ho lasciata in panchina per farla contenta. Ma manco m'è piaciuto.“.

L’intervista a telecamere spente si trasforma in un discorso tra uomini, e allora spuntano fuori i vari motivi d’orgoglio: “dopo Alessandra, ce ne ho una fissa a Milano. E poi ieri sera m'è capitata una velocemente.”. Non appena riprende l’intervista ufficiale, Nando intona una canzone a Margherita: “i migliori anni della nostra vita”. E per concludere in bellezza, una dedica alla varesina del Grande Fratello 11: “amore, questa è dedicata a te” (segue pausa di riflessione funzionale a recuperare il nome dalla memoria, eccolo) "… Margherita".

Lunedì prossimo, c’è da starne certi, queste dichiarazioni arriveranno come il cacio sui maccheroni dell’amore latente tra Andrea e Margherita. Perfetta la tempistica, per una storia che non sarebbe decollata prima di aver chiuso i ponti sospesi. Un ulteriore freno potrebbe essere rappresentato dalle dichiarazioni di Szilvia su un presunto tradimento di Andrea. Ma queste ultime potrebbero rappresentare addirittura un incentivo alla parola fine. Sul fronte Margherita, non dovessero bastare le esternazioni di Nando riguardo le sue scappatelle, potrebbero essere valutati questi due esempi di civiltà, estratti dall’intervista ufficiale:

Domanda: "se il tuo migliore amico fosse gay, che gli diresti?"

Risposta: "prenditi una pasticca e cerca di guarire"

Domanda: "mai fatto uso di droghe?"

Risposta: "cannabis e cocaina".

162 CONDIVISIONI
Gf11 anticipazioni: Margherita si scontra con Alessandra, flirt di Nando
Gf11 anticipazioni: Margherita si scontra con Alessandra, flirt di Nando
Margherita infierisce su Nando al Gf11: l'amore è il grande assente, video
Margherita infierisce su Nando al Gf11: l'amore è il grande assente, video
Nando Colelli chiede scusa ai gay e a Margherita, dopo il video de Le Iene
Nando Colelli chiede scusa ai gay e a Margherita, dopo il video de Le Iene
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views