video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco saluta i suoi fan di Facebook, il video

Andrea Cocco è sempre più popolare, la sua fanpage ufficiale su Facebook ha quasi raggiunto l’incredibile numero di 100mila fan.
A cura di Vincenzo Palumbo
33 CONDIVISIONI
il vincitore del gf11

Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Andrea Cocco continua a cavalcare alla grande l'onda del successo, nonostante il reality show di Mediaset sia finito da tempo.

A far aumentare giorno dopo giorno la sua popolarità sono anche i tantissimi fan che seguono ovunque il bel modello italo-giapponese.

Non a caso il primo classificato del programma condotto da Alessia Marcuzzi può contare sui quasi 100mila sostenitori della sua fanpage ufficiale su Facebook, gestita anche da lui. Tramite la bacheca del social network ideato da Mark Zuckerberg il ragazzo da informazioni sui suoi futuri impegni professionali e gli ammiratori lo seguono numerosissimi in ogni tappa.

Andrea con i suoi fan è sempre disponibile e cordiale, si presta a farsi fotografare con loro e a dedicargli autografi e baci, molto spesso riceve anche dei regali e ricambia sempre con il sorriso, mai una smorfia di snobbismo o di lamentala.

Se il sempre gentile Cocco è felicissimo dell'affetto dei suoi sostenitori, forse qualche scenata di gelosia gli viene fatta dalla sua fidanzata Margherita Zanatta.

Infatti a dirla tutta il modello italo giapponese è sempre seguito e circondato da ammiratrici, che si avvinghiano al suo collo pronte a baciarlo e conoscendo il carattere turbolento della speaker varesina possiamo solo immaginare le frecciatine che lancerà al suo compagno.

il modello italo giapponese

Ma per ora Margherita deve pensare ad altro, l'ultimo scoop dell'ex gieffino Roberto Manfredini dice che Andrea e Szilvia si sentono ancora e che lei è disposta a far di tutto per riconquistarlo. Fatto sta che per ora la Zanatta non sembra dare molto credito a queste indiscrezioni e continua serenamente a vivere la sua favola d'amore.

Cocco ormai è diventato a tutti gli effetti un sex-simbol del piccolo schermo, richiestissimo come ospite in molte trasmissioni, seguitissimo ovunque va è destinato ad aumentare la sua fama ed ha tutte le carte in regola per rimanere con successo nel mondo dello spettacolo ancora a lungo.

https://www.youtube.com/watch?v=zGVm-BOAKq8
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views