video suggerito
video suggerito

Andrea Dal Corso: “Dice di essere stata a letto con me, ma io non conosco Guendalina Rodriguez”

Andrea Dal Corso, l’ex corteggiatore di Teresa Langella ha deciso di rispondere alla accuse che la trans brasiliana Guendalina Rodriguez gli ha mosso. Dopo giorni di silenzio, l’imprenditore vitivinicolo veneto dalle pagine del magazine Uomini e Donne prova a fare chiarezza su quanto accaduto: “Non so chi sia, non la conosco, non so cosa abbia fatto nella sua vita. E lei dice che è stata a letto con me”.
A cura di Carmela Cassese
37 CONDIVISIONI
Immagine

In questa ultima settimana una bomba gossip è scoppiata nella vita di Andrea Dal Corso. Dopo le infinite polemiche sulla sua relazione con l'ex tronista Teresa Langella, la 29enne napoletana che ha preferito non conoscere fuori dagli studi di Uomini e Donne, ma con la quale sembra ci sia stato un avvicinamento, l'imprenditore vitivinicolo veneto è stato protagonista, suo malgrado, di uno scoop che ha monopolizzato l'attenzione di social e giornali.

Guendalina Rodriguez accusa Andrea Dal Corso

Tutto è nato da una foto postata sul profilo Instagram di Guendalina Rodriguez. La trans brasiliana ha pubblicato un'immagine in compagnia dell'ex corteggiatore. Immediatamente si è scatenata una reazione a catena fatta di accuse e insinuazioni: molti follower hanno iniziato a fare illazioni, inizialmente smentite dalla diretta interessata: "Siamo amici", ha chiosato. Una versione però messa in dubbio dopo pochi giorni, quando in un'intervista rilasciata al Giornale, ha gettato fumo negli occhi cambiando versione dei fatti:

Prima di questo incontro ci siamo sentiti. Parliamo spesso del più e del meno ed altro. Alcune conversazioni sono troppo privateSai perché si comporta così? Perché sa benissimo che io potrei anche rovinarlo se volessi e proprio nel vero senso della parola. Andrea è una persona molto interessata anche all’altro sesso. Bisessuale? Penso proprio di sì. Andrea è un finto etero.

La replica dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Inizialmente Andrea Dal Corso ha preferito non rispondere alle "provocazioni" di Guendalina, po si è lasciato andare ad alcuni chiarimenti su Instagram, solo oggi però, a distanza di qualche settimana, ha deciso di rompere una volta e per tutte il silenzio attraverso una lunga intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne:

Lì per lì non ci ho dato molto peso, l’ho presa sul ridere. Ho pensato di avere un sesto senso: avevo captato che questa persona, che mi ha chiesto la foto una sera, e me l’ha chiesta con un atteggiamento come se fossi io quello che doveva fotografarsi con lei, avesse un fine diverso. Ero con i miei amici e ho detto subito: “Questa persona non mi convince, per me gatta ci cova!”, e infatti il giorno dopo è successo quello che è successo. Mi ha fatto male non la cosa in sé ma quanto abbia preso piede. Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti. In molti mi hanno consigliato m querelarla, ma preferirei evitare, per il semplice fatto che le darei ancora più visibilità.

La dichiarazione sulla sua sessualità

Andrea Dal Corso ha dunque respinto qualunque tipo di accusa mossa nei suoi confronti, dichiarando di non conoscere affatto Guendalina: "Volevo solo dire che sono pienamente consapevole della mia sessualità. È la mia privacy, certo, ma sono cavolate. Sia chiaro, chiarissimo: io sono pro comunità LGBTQ+: ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole. ll mio motivo di fastidio è l’invenzione di fatti non veri, ma fatti di qualunque tipo: questa cosa poteva farla una donna, un uomo, chiunque. Questo vorrei che fosse chiaro. Il mio giudizio è solo e limitatamente sull’operato di questa persona, a cui io non ho fatto nulla. Non so chi sia, non la conosco, non so cosa abbia fatto nella sua vita. E lei dice che è stata a letto con me".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views