Sono una delle coppie più amate del dating show condotto da Maria De Filippi, si tratta di Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due si sono conosciuti nel 2018 e dopo una serie dubbi circa i sentimenti che l'uno provava per l'altra hanno deciso di cimentarsi in questa storia d'amore che, a quanto pare, sembra andare a gonfie vele. L'infleuncer milanese è stato intervistato dal settimanale Mio e ha raccontato questi due mesi di lockdown vissuti accanto alla sua compagna, senza nascondere il desiderio di costruire qualcosa di importante e duraturo insieme.

Il matrimonio per coronare un sogno

Sebbene la scelta di Andrea Dal Corso, durante Uomini e Donne, sembrava aver infranto i sogni della bella cantante campana, dal momento che aveva ricevuto un rifiuto da Dal Corso un netto rifiuto. La situazione è poi cambiata, e i due hanno iniziato a frequentarsi finendo col diventare una coppia affiatata, come racconta il modello che, da Milano, si è trovato a condividere la quarantena insieme alla fidanzata che lavora a Roma. Un periodo che è servito ad entrambi per capire qualcosa in più sul loro rapporto, così forte da potersi solo evolvere, come dichiara l'ex volto di U&D:

Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intensione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto a un livello superiore. Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti. Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell'altro e costruire un rapporto completo.

La dichiarazione d'amore

Proprio qualche settimana fa, entrambi si sono aperti in una vera e propria dichiarazione sui social, dicendosi un candido "Ti amo", come mai prima d'ora era successo. L'amore per Teresa Langella è dettato anche dalla profonda stima che il suo compagno nutre nei suoi confronti, nella capacità di sentirsi amato, come lui stesso rivela al settimanale: "Lei è un esempio per me e la sua dolcezza una delle cose che amo di più. Ha la capacità di sorprendermi sempre e questo non è facile, lei mi fa sentire amato. Ci siamo promessi di non farci mai mancare attenzioni l'uno per l'altro".