La telenovela della stagione 2018-19 di Uomini e Donne è quella che vede protagonisti Teresa Langella e Andrea Dal Corso: se il no di lui alla scelta sembrava aver infranto il sogno della tronista e cantante neomelodica, la storia ha avuto un lieto fine. Teresa e Andrea hanno iniziato a frequentarsi e sembrano fare sul serio: lo dimostra la dedica di lui con tanto di dichiarazione, che la stessa Langella ha condiviso sulle sue Instagram Stories. "Ti amo", ha scritto Dal Corso su un romantico biglietto. Lei ricambia: "Proprio così, come io amo te".

La decisione di frequentarsi dopo la scelta

La scelta di Teresa è andata in scene in prime time, nel corso del primo dei tre speciali serali di Uomini e Donne. All'altro corteggiatore Antonio Moriconi, la tronista ha preferito Andrea, già tentatore a Temptation Island (fu protagonista di una breve liason con Martina Sebastiani).  Dal Corso, però, ha rifiutato e non si è presentato alla festa, gettando la Langella nella disperazione. Poi, Andrea ha chiesto e ottenuto una nuova chance e i due hanno ufficialmente cominciato a frequentarsi.

Parla il padre di Teresa

Su Fanpage.it ha parlato il padre di Teresa, Alessandro Langella: "Non credo che si sia riavvicinato a Teresa solo per ripulirsi l’immagine ma se per assurdo dovesse essere così, allora vorrà dire che imparerò anch’io a usare i social. A quel punto, gliela mando io una bella letterina. Se i ragazzi dovessero innamorarsi, entrambe le famiglie dovrebbero fare un passo indietro nel loro interesse”. Poi aggiunge: “Maria De Filippi stessa l’ha detto a Teresa: Andrea non è un principe, è un ragazzo comune. Non parliamo di Harry e Meghan d’Inghilterra ma di due ragazzi che potrebbero stare tranquillamente insieme. Mia figlia sarebbe a suo agio nel mondo di Andrea".