La prima puntata di Uomini e Donne – Speciale La scelta si sarebbe conclusa con un no. Secondo quanto anticipato da Vicolodellenews, Andrea Dal Corso, scelto da Teresa Langella, avrebbe comunicato alla tronista di non volere approfondire il loro rapporto più di quanto avesse già fatto nello studio del dating show. La prima puntata del serale di Uomini e Donne debutterà su Canale5 sabato 15 febbraio 2019 ma le prime indiscrezioni stanno già cominciando a circolare in rete.

Un no annunciato

Il no di Andrea Dal Corso era nell’aria già da qualche tempo. Il corteggiatore aveva perfino fatto sapere a Teresa che non si sarebbe presentato in villa, per trascorrere con lei l’ultimo weekend prima della scelta vera e propria. In realtà, le cose sono andate in maniera diversa. Andrea ha preso parte a tutte le registrazioni previste, senza sottrarsi. Al momento della scelta, però, ha fatto valere il suo diritto di dire no: troppo pochi i punti in comune con la tronista.

Uomini e Donne di sera con le scelte dei 4 tronisti della stagione

Teresa è solo la prima dei 4 tronisti che concluderà il suo percorso all’interno del castello messo a disposizione dalla produzione di Uomini e Donne. Dopo di lei toccherà a Lorenzo Riccardi, poi seguito da Luigi Mastroianni e da Ivan Gonzalez. Alla fase serale del dating show, in onda per tre settimane a partire dal 15 febbraio, prenderanno parte alcuni volti d’eccezione: l’influencer Giulia De Lellis, la stilista Anahi Ricca, l’opinionista Tina Cipollari e la party planner Valeria Marini. Gemma Galgani, invece, svolgerà il ruolo di motivatrice nel corso del weekend in villa dei protagonisti dei 4 troni. Alla scelta al castello sarà presente, senza alcun ruolo definito, anche Gianni Sperti, oltre a una serie di cantanti famosi e chef stellati.