Andrea Dal Corso è la scelta di Teresa Langella. Le prime indiscrezioni dopo la serata in villa organizzata per l’11 febbraio 2019 lasciano trapelare parte di quanto Uomini e Donne trasmetterà nel corso dello speciale di venerdì 15 febbraio. La puntata è stata registrata senza la presenza del pubblico, ma qualche anticipazione è già trapelata all'esterno, nonostante l'aria ammantata di mistero che da settimane avvolge questa scelta.

Gli indizi a favore di Andrea Dal Corso

A lasciare intendere che la scelta sia ricaduta su Andrea sono diversi elementi. Uno su tutti, il fatto che Antonio Moriconi sia tornato attivo sui social intorno alle 21 del 15 febbraio. Al momento dell’ingresso in villa, a ospiti e protagonisti della scelta sono stati sequestrati i cellulari, proprio per evitare che trapelasse informazioni private all'esterno che avrebbero rischiato di far scemare l'effetto sorpresa. Se Antonio ha avuto modo di recuperare il suo smartphone intorno alle 21, quando il party era ancora in corso, significa che a quella festa non ha avuto accesso. Le anticipazioni diffuse dalla redazione del dating show avevano già chiarito che il corteggiatore non scelto non sarebbe stato invitato ad assistere alla scelta vera e propria, avvenuta all'interno del castello.

Ancora incerta la risposta di Andrea

Non è stata ancora ufficializzata, invece, la risposta di Andrea Dal Corso. Il corteggiatore scelto dovrebbe avere risposto di sì, ma non vi è ancora alcuna certezza in tal senso. Qualcuno a lui vicino, nei giorni scorsi, aveva lasciato intendere che avrebbe risposto di no qualora Teresa lo avesse scelto. Un amico di Teresa, che ha partecipato al party che ha concluso il suo percorso, ha però raccontato che la Langella avrebbe ottenuto il sì che cercava.