Si chiama Maya Henry l’ultimo, presunto, flirt di Andrea Damante. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato l’ex compagno di Giulia De Lellis a Los Angeles in compagnia di un’altra splendida ragazza mora. Si tratta di un’ereditiera molto nota oltreoceano, tra le più ricche d’America. Maya ha 18 anni, vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto (e un ex del calibro di Liam Payne degli One Direction), e si occupa di charity. Sua è infatti un’associazione che si prende cura di bambini e animali. Al momento, da parte di nessuno dei due è giunta conferma rispetto a questo nuovo amore in corso.

Chi è Maya Henry

Maya è figlia di un noto avvocato americano, a capo di uno studio che vanta oltre 60 collaboratori di prestigio. Innamorato della sua bambina, per i suoi 15 anni volle regalarle un party chiacchierato in tutto il mondo. Per accontentare sua figlia, l’avvocato Henry spese oltre 6 milioni di dollari. La festa si svolse su una superficie di 16mila metri quadrati con oltre 600 invitati. Abbagliata dalle luci della ribalta, la 15enne Maya commentò: “Una notte fantastica. Non la dimenticherò mai, è stato un sogno che diventa realtà”. Altro che Riccanza (il reality di Mtv cui Damante parteciperà per una puntata): il livello patrimoniale, in questo caso, è decisamente più alto.

Il commento sul nuovo amore di Giulia De Lellis

Intercettato di recente, Damante aveva dato la sua benedizione all’amore nato tra Giulia De Lellis e Irama. Il deejay aveva fatto sapere di essere felice che la sua ex avesse ritrovato la stabilità sentimentale: “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”. Con la bella Maya, a Los Angeles, avrebbe voltato pagina anche lui.