Andrea Damante è ancora single e si dice contento per la storia tra la sua ex Giulia De Lellis e Irama, il cantante vincitore dell'ultime edizione di Amici. Un altro amore sbocciato a casa di Maria De Filippi, inevitabilmente chiacchieratissimo. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, l'ex tronista è stato interrogato sul'argomento e ha risposto laconico:

Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo.

Nessun problema con il gossip

"Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene", continua Damante, parlando della rottura da Giulia De Lellis con cui si parlava di nozze imminenti. Pochi mesi dopo, lei si è legata a Irama, mentre Andrea non ha ancora trovato un'altra donna in grado di fare breccia nel suo cuore.

Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito. No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.

Perché Andrea Damante sarà a Riccanza

L'ex tronista e gieffino, infine, ha fatto chiarezza sulla sua apparizione nel programma Riccanza, lo show supertrash di Mtv dedicato ai giovani milionari, che peraltro ha sollevato critiche al veleno da parte di Alessandro Cecchi Paone. In realtà, apparirà solo in una puntata. Non è un segreto che il Dama venga da una famiglia molto benestante, ma il posto da protagonista è toccato al cugino Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatori di eventi: "È il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set".

Damante conduttore di un programma su Mtv

In compenso, sarà centrale la sua presenza su Mtv, grazie a un'altra trasmissione. Condurrà infatti lo speciale dedicato alle chart musicali (e non) del 2018, in onda dal 16 dicembre: "Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso".