È stato Andrea Damante il primo a sbottonarsi in merito al ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. L’ex tronista, oggi deejay, ha scelto di confermare il riavvicinamento alla sua ex fidanzata più famosa. A ottenere la prima conferma sono stati alcuni fan che hanno intercettato Damante in aeroporto. Dopo i selfie di rito e qualche sorriso, hanno trovato il coraggio necessario per chiedere al veronese se quanto si scrive a proposto del riavvicinamento a Giulia corrisponda al vero. Damante ha deciso di essere sincero e, quando gli è stata proposta la domanda diretta, ha risposto: “Andiamo piano”.

De Lellis preferisce il silenzio

Benché sia consapevole che l’attenzione del pubblico è nuovamente rivolta alla loro storia, Giulia ha preferito restare in silenzio. L’influencer romana non ha mai confermato il riavvicinamento all’ex compagno. Custodisce gelosamente questa parte della sua vita privata, forse solo fino al momento in cui le diverrà chiaro come procedere per il futuro. È stata lei a lasciare Damante per due volte. Sempre da lei, dunque, è possibile parta il riavvicinamento.

Chiusa la storia con Irama

Si è fatta da parte, invece, Irama. L’ultimo fidanzato noto di Giulia De Lellis non ha commentato il riavvicinamento tra la romana e il suo ex fidanzato più famoso. All’epoca in cui aveva annunciato la rottura, del resto, era stato chiaro: il mondo del gossip non gli appartiene e preferisce tenersi lontano dai pettegolezzi che da sempre circondano la vita di Giulia. Il rispetto manifestato da Filippo Fanti ha trovato comprensione nella De Lellis che, proprio ultimamente, ha spiegato di non volere parlare di Irama perché spera di proteggere quanto di bello hanno vissuto. Quando le è stato chiesto di Andrea, invece, ha risposto: “Il Dama è troppo forte”. E, oltre a essere forte, sarebbe anche incredibilmente vicino.