Solo qualche giorno fa il settimanale Chi ha lanciato una bomba gossip su Giulia De Lellis e Andrea Damante. L'influencer è stata paparazzata nello stesso hotel del suo ex fidanzato, una "casualità" che ha insospettito molti e che ha dato vita ad una serie di rumor su un possibile ritorno di fiamma. Un pettegolezzo a cui però non è seguita alcuna smentita da parte dei diretti interessati, ma che oggi pare sia diventato realtà, per la gioia dei tantissimi fan che in queste ore hanno sperato in un possibile ricongiungimento della coppia nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne.

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Questa volta Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli ex protagonisti del dating show targato Maria De Filippi non potranno nascondere l'evidenza. I due, infatti, sono stati paparazzati a casa del deejey, un incontro suggellato anche da un bacio, come documentato sempre dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini. Le immagini pubblicate sul prossimo numero in edicola da mercoledì 13 marzo, testimoniano la conferma di una ritrovata passione dopo la fine della loro storia d'amore avvenuta lo scorso aprile a causa di un presunto tradimento del modello di Verona. Giulia, che aveva parlato dell'assoluta impossibilità di una riappacificazione, è dunque ritornata sui suoi passi, riaccendendo i riflettori su una delle love story più seguite degli ultimi tempi.

L'addio a Irama

È stato l'ex vincitore di Amici Irama ad ufficializzare, attraverso il suo profilo Instagram, l'addio con Giulia De Lellis: "Abbiamo capito che non poteva durare, è finita da tempo", ha tuonato il cantante che pare abbia voltato anche lui sentimentalmente pagina accanto alla super modella Victoria Stella Doritou, ex fidanzata dell'attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta con la quale è stato avvistato a Parigi.