Andrea Damante e Giulia De Lellis, la suggestione di tornare insieme per Temptation Island Vip
E se tornassero insieme in tempo per fare "Temptation Island Vip"? Andrea Damante e Giulia De Lellis da settimane non la contano giusta. Vacanze insieme, stories di instagram, servizi "esclusivi" sui soliti noti giornali con tanto di smentite a tratti comiche da parte della lei di coppia. Eppure sono ancora li, campeggiano stabilissimi nei trend del gossip come coppia che "sta provando a tornare insieme", "di nuovo insieme", "rieccoli qua". È tutto grasso che cola per il grande gioco del pettegolezzo.
L'indiscrezione, la coppia a Temptation Island Vip
E allora ecco che la "dandolata" del giorno, il post su Instagram del giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, rischia di diventare una suggestione-indiscrezione bella corposa. Perché sembrerebbe averla vista giusta: "Temptation Island S-Vippss? Ah, non saperlo…ps. sarebbe una genialata autorale". E in effetti tutto filerebbe secondo copione: la coppia ritorna insieme e poi testare l'unione e il legame. Ci può stare.
Lo scoop non è piaciuto alla coppia
Intanto, lo scoop di "Chi" non è piaciuto alla coppia che ha replicato duro su Instagram. Il servizio fotografico che ha immortalato il ritorno di fiamma dei due, concordato con i due, è stato apostrofato in malo modo soprattutto da Giulia De Lellis: "La prossima volta che avrò voglio di frequentare qualcuno andrò in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate". Una considerazione che però non è piaciuta per niente a Gabriele Parpiglia, il quale ha lanciato la frecciatina:
Una domanda: ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c'è una signora della tv, Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci! Per me ci sono due ragazzi che si lasciano e si prendono quando vogliono e devono fare i conti con la popolarità. Non possono offendere chi lavora, perché il lavoro è sacro. Non saranno mai questi i problemi della vita.
L'attacco di Valentina Rapisarda
Anche i personaggi di Uomini e Donne si sono schierati contro la coppia, su tutte Valentina Rapisarda, che prima ha lanciato una frecciatina insinuando come lo scoop sia stato pianificato e poi in un filmato ha contrattaccato
Mi sto facendo quattro risate, ma in 200 messaggi vedo che siete d’accordo con me, perché certe cagate non si dicono. E vi dico pure che la seguivo (Giulia, ndr), perché è in gamba, mi piace quando una persona ha da dire qualcosa, ha della creatività, è sempre bello. Però, ragazzi, la presa per il cu*o è quella che io odio. Non hanno decenza! Ma se si sapeva già una settimana fa!