Giornata no per Nilufar Addati. La tronista di Uomini e Donne, nonché grande protagonista nella prima edizione di Temptation Island Vip, ha subito un piccolo infortunio mentre si trovava con il fidanzato Giordano Mazzocchi. Lo ha raccontato in una Instagram Stories: “Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata. Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro". Il risultato? "Labbro spaccato in due… Fa malissimo”. La ferita, per quanto non grave, in effetti è decisamente evidente.

Tamponamento per Giordano Mazzocchi

Non se l'è passata bene nemmeno Giordano Mazzocchi, che ha denunciato – anch'egli, immancabilmente, via Instagram – un tamponamento contro il suo quad-bike parcheggiato in strada: "Hanno sbattuto proprio sul quad e mi hanno piegato la ruota. Giordanino è avvelenato. Il testa di c… ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni'. Brutto str**o".

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island Vip

Se Giordano e Nilufar sono ancora insieme, che fine hanno fatto le altre coppie di Temptation Island Vip 2018? Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono definitivamente lasciati e non sembrano decisi a tornare insieme, mentre Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono ancora felicemente uniti e lei ha partecipato recentemente al grande party di compleanno per i 18 anni del figlio di lui, Giacomo. Anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati, ma lui sembra deciso a riconquistarla.  Sono invece tornati insieme, dopo la breve rottura, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, una volta archiviato definitivamente l'affair Andrea Cerioli (che siede sul trono e a tutto pensa fuorché al flirt con la bella marchiMarcella Esposito e Fabio Espositogiana). Infine, qualcuno si ricorda di ? Per la cronaca, sono ancora fidanzati e innamoratissimi.