Temptation Island Vip 2018
4 Dicembre 2018
10:01

Piccolo infortunio per Nilufar Addati: “Labbro spaccato in due”

La ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip ha avuto un piccolo inconveniente che racconta ai suoi fan da una story su Instagram. Non se la passa bene neppure il compagno Giordano Mazzocchi, arrabbiatissimo dopo un tamponamento subito dal suo quad- bike parcheggiato: “Lo str*** manco ha pagato i danni”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Giornata no per Nilufar Addati. La tronista di Uomini e Donne, nonché grande protagonista nella prima edizione di Temptation Island Vip, ha subito un piccolo infortunio mentre si trovava con il fidanzato Giordano Mazzocchi. Lo ha raccontato in una Instagram Stories: “Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata. Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro". Il risultato? "Labbro spaccato in due… Fa malissimo”. La ferita, per quanto non grave, in effetti è decisamente evidente.

Tamponamento per Giordano Mazzocchi

Non se l'è passata bene nemmeno Giordano Mazzocchi, che ha denunciato – anch'egli, immancabilmente, via Instagram – un tamponamento contro il suo quad-bike parcheggiato in strada: "Hanno sbattuto proprio sul quad e mi hanno piegato la ruota. Giordanino è avvelenato. Il testa di c… ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni'. Brutto str**o".

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island Vip

Se Giordano e Nilufar sono ancora insieme, che fine hanno fatto le altre coppie di Temptation Island Vip 2018? Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono definitivamente lasciati e non sembrano decisi a tornare insieme, mentre Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono ancora felicemente uniti e lei ha partecipato recentemente al grande party di compleanno per i 18 anni del figlio di lui, Giacomo. Anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati, ma lui sembra deciso a riconquistarla.  Sono invece tornati insieme, dopo la breve rottura, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, una volta archiviato definitivamente l'affair Andrea Cerioli (che siede sul trono e a tutto pensa fuorché al flirt con la bella marchiMarcella Esposito e Fabio Espositogiana). Infine, qualcuno si ricorda di ? Per la cronaca, sono ancora fidanzati e innamoratissimi.

125 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni