La Mostra di Venezia 2020, lato glamour, quest'anno vede protagonisti i single a discapito delle coppie. Il gossip, in ogni edizione, gioca un ruolo importante nel festival cinematografico italiano: quella del tappeto rosso, degli outift e degli ospiti extra-cinematografici, influencer compresi, è una sorta di evento parallelo rispetto alla Mostra prettamente cinefila. Nella serata del 7 settembre, si sono fatti notare sul red carpet Ignazio Moser e Andrea Damante, guarda caso a qualche giorno di distanza da Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, che erano apparse alla Mostra nelle serate precedenti. Insomma, le coppie scoppiate più chiacchierate dell'estate 2020 (Belen e De Martino permettendo) trovano modo di far parlare anche a Venezia, a dispetto delle crisi.

I due amici influencer alla prima di Non cadrà più la neve

Sia Damante che Moser sono apparsi, elegantissimi, sul red carpet del film in concorso "Sniegu Juz Nigdy Nie Bedzie" ("Non cadrà più la neve") di Małgorzata Szumowska e Michał Englert. I due sono peraltro grandi amici e hanno trascorso insieme le vacanze in Sardegna, dopo le rotture con le rispettive fidanzate. Cecilia Rodriguez ha invece sfilato sul red carpet veneziano alla prima del film italiano "Padrenostro", con un look da grande diva, mentre Giulia De Lellis, anche lei in solitaria, ha solcato il tappeto alla presentazione di "Amants", facendo parlare soprattutto per l'acne visibile per cui è stata definita "paladina di body positivity".

Cecilia Rodriuguez e Ignazio Moser insieme in montagna

Solo lo scorso anno, Ignazio Moser calcava quella stessa passerella insieme a Cecilia Rodriguez. Attenzione, però: a differenza della De Lellis e Damante, che appaiono ormai irreversibilmente lontani, sembra che Moser e Chechu si siano ritrovati dopo la crisi. Non lasciano dubbi le foto che li hanno mostrati insieme in montagna lo scorso weekend. Nonostante questo riavvicinamento, Ignazio ha comunque scelto di andare da solo a Venezia: per il ritorno di fiamma in pubblico c'è tempo.