Cecilia Rodriguez era arrivata da sola al Festival del Cinema di Venezia, accompagnata dall’assistente Antonia Achille ma non dal fidanzato Ignazio Moser con il quale ha vissuto settimane di crisi, aggravate dalle dichiarazioni della modella Caterina Bernal che aveva reso noto il flirt con l’ex ciclista. Ma le cose, nell’arco di poche ore, sono cambiate. Dopo avere sfilato da sola sul red carpet della Mostra, Cecilia è volata in montagna insieme alla cagnolina Aspirina e lì avrebbe trovato ad accoglierla Moser.

Le foto di Cecilia e Ignazio in montagna

Cecilia e Ignazio non hanno ancora pubblicato alcuna foto di coppia ma che siano insieme appare evidente. Lo dimostrano le foto pubblicate sui profili Instagram dei due e della cagnolina (anche Aspirina ne ha uno ufficiale). La location è la stessa, una baita in montagna interamente in legno scuro e affacciata su uno splendido panorama. Anche la camicia a quadri che indossa Cecilia in una delle foto condivise in rete appare simile a quella che Ignazio sfoggia in un’altra delle foto caricate sul suo profilo. La riappacificazione ufficiale tra i due, quindi, sarebbe vicina.

Caterina Bernal, la modella con cui Ignazio avrebbe avuto un flirt

Eppure, fino a solo una settimana fa, Ignazio e Cecilia sembravano essersi irrimediabilmente allontanati. Le dichiarazioni della modella spagnola Caterina Bernal avevano dato il colpo di grazia alla loro relazione già in crisi da qualche tempo. La ragazza aveva fatto sapere di essere stata corteggiata dall’ex ciclista che le aveva promesso di raggiungerla in Spagna appena possibile, salvo poi fare marcia indietro quando la compagna aveva scoperto il loro flirt. La sorella di Belén non ha ancora mai parlato di quanto sarebbe accaduto nel rapporto con il fidanzato ma le foto postate su Instagram qualche ora fa lasciano ben sperare: i due potrebbero essere riusciti a chiarirsi fino a decidere di tornare insieme.