Nei giorni scorsi, si sono rincorse le indiscrezioni secondo le quali sarebbe ormai finita la lunga amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser. A diffondere il gossip è stato il settimanale Chi. Tuttavia, quella che traspare dai profili social dei diretti interessati, è una verità diversa. Ma andiamo con ordine, partendo dalle voci circolate nelle ultime ore.

L'indiscrezione sulla fine dell'amicizia tra Moser e Damante

Il settimanale Chi, in una pillola di gossip, ha parlato della presunta fine dell'amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante. Secondo la rivista, il fidanzato di Giulia De Lellis avrebbe smesso di seguire (sui social? Perché il follow risulta eccome) il compagno di Cecilia Rodriguez. ‘Chi' sostiene anche che la presunta rottura tra i due amici, sia avvenuta dopo la decisione di Damante di ricominciare con Giulia De Lellis. Ecco quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini:

"Così finisce un'amicizia. Da migliori amici, da colleghi di palestra, dalle condivisioni social e dalle vacanze sempre uniti a…perfetti sconosciuti. Che cosa è successo tra Ignazio Moser e Andrea Damante? Da quando il dj è tornato con Giulia De Lellis ha smesso di seguire il compagno di Cecilia Rodriguez. Come mai?".

L'amicizia tra Ignazio e Andrea continua

In realtà, sembra che tra i due tutto proceda per il meglio. In queste ore, Andrea Damante ha pubblicato delle Instagram Stories mentre seguiva la partita Inter – Sassuolo. Il dj non era da solo. A casa sua, a esultare e soffrire insieme a lui, anche Marco Cartasegna e poi Ignazio Moser. Proprio così. Nei giorni scorsi, inoltre, sono anche andati in palestra insieme. Insomma, i fan possono dormire sonni tranquilli, l'amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante sembra procedere regolarmente.