I rapporti tra Andrea Damante e Ignazio Moser sarebbero ai minimi termini. Questo è quanto si legge sul settimanale "Chi", il magazine diretto da Alfonso Signorini. Tra i due ci sarebbe sempre stata una grande amicizia, sbocciata nel tempo in cui Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis erano impegnati nella storica edizione del Grande Fratello Vip.

Come è nata l'amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser

Con la fine del reality, cominciarono infatti le uscite a quattro da cui era nato un affetto tra Andrea Damante e Ignazio Moser. Un rapporto che si era poi interrotto quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e, soprattutto, quando Giulia De Lellis ha iniziato una relazione con Andrea Iannone. I rapporti a quel punto si sono interrotti con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che hanno però conservato l'amicizia con Andrea Damante.

Il rapporto è cambiato con il ritorno di Giulia De Lellis

Dal momento in cui Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, le cose sono cambiate. Il rapporto che legava fortemente Ignazio Moser e Andrea Damante ha finito gioco forza per affievolirsi. Queste le parole di "Chi" su Andrea Damante e Ignazio Moser: "Da migliori amici, da colleghi di palestra, dalle condivisioni social e dalle vacanze insieme a… Perfetti sconosciuti. Così finisce un'amicizia". Perché si sono allontanati? Lo zampino sembrerebbe quello di Giulia De Lellis che forse non vuole che Andrea Damante continui a frequentare Ignazio Moser, che in passato è stato legato in qualche modo alla sua vecchia fiamma, Andrea Iannone.

Le voci sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez

È un momento delicato per Ignazio Moser dopo le voci della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Il padre di Ignazio, Francesco Moser, ha rivelato a Di Più Tv che presto sarà nonno del quarto nipote.