Andrea Damante esce allo scoperto accanto a Elisa Visari, modella e attrice 19enne con la quale fa coppia fissa da qualche tempo. Elisa è comparsa nelle Instagram Stories pubblicate da Andrea sui social. Damante la inquadra mentre si allena in palestra e la giovane, accortasi di essere ripresa, sorride alla fotocamera, consapevole forse che quello sarà il video che ufficializzerà la loro storia d’amore. Da settimane si rincorrevano i rumors a proposito di una relazione tra i due ma solo nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità.

Il viaggio a Dubai, c’è anche Giulia De Lellis

Andrea e Elisa sono partiti insieme per Dubai da qualche giorno. Negli Emirati Arabi c’era anche Giulia De Lellis, ex compagna del deejay veronese, insieme all’attuale compagno Carlo Gussalli Beretta. Ma le strade dei due ex fidanzati non si sono incrociate. Giulia e Andrea si sono allontanati da tempo, non solo sentimentalmente. Il fatto che Giulia si sia innamorata proprio di uno degli amici del suo ex avrebbe spinto Damante a fare un passo indietro rispetto al loro rapporto e, dopo essersi detto deluso in tv a Verissimo, a interrompere anche la loro amicizia.

Chi è Elisa Visari

Elisa Visari è un’attrice e modella 19enne originaria di Latina. È diventata famosa con la partecipazione al film A casa tutti bene di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Claudia Gerini e, successivamente, per avere partecipato alle riprese della serie Don Matteo 11 nel ruolo di Rebecca. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 15 anni come modella. Partecipa inoltre alle riprese del film L’Isola che non c’è di Muccino sul cui set sta lavorando al momento. Attrice talentosa, nel 2019 è stata premiata durante il Giffoni Film Festival con l’Explosive Talent Award.