30 Ottobre 2016
16:29

Andrea Damante esplode contro la Casalegno: “Sei cattiva, non fai che seminare zizzania”

Andrea Damante è esploso contro Elenoire Casalegno, accusandola di essere cattiva. Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, e anche fuori, la posizione della showgirl comincia a vacillare.
A cura di Stefania Rocco

La posizione di Elenoire Casalegno nella Casa del “Grande Fratello Vip” comincia a scricchiolare. La donna, ritenuta fino a pochi giorni fa la vera “mente” di questo reality, ha perso la leadership che aveva conquistato. L’ultimo a litigare con lei è stato Andrea Damante, ex tronista di “Uomini e Donne”. Il fidanzato di Giulia De Lellis non ha gradito il fatto di essere stato definito un “lacchè” dalla showgirl durante una conversazione con Stefano Bettarini. Infuriato ma non ancora pronto ad affrontare la donna faccia a faccia, Damante si è sfogato con l’amico Gabriele Rossi, raccontandogli l’accaduto e il ruolo di Elenoire nella vicenda. La Casalegno si è accorta che i due stavano parlando di lei e li ha raggiunti in giardino per chiedere spiegazioni. Una volta di fronte a lei, la rabbia di Andrea è esplosa: “Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”.

Elenoire litiga con Gabriele Rossi

Non è la prima lite che ha per protagonista Elenoire e che si è svolta negli ultimi giorni nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Poche ore fa la Casalegno ha litigato con Gabriele Rossi, un altro dei concorrenti della Casa con i quali aveva instaurato un buon rapporto. È come se, dopo gli scontri con Valeria Marini che hanno rafforzato il suo ruolo di leader, Elenoire si fosse creata un certo astio intorno da parte di chi ritiene voglia assumere il ruolo di nuova “padrona” di casa.

A starle vicino c’è sempre Bettarini che, quando non è impegnato a flirtare con Mariana Rodriguez, preferisce trascorrere il suo tempo con l’amica. Tra loro si è sviluppato un rapporto sincero, che sembrerebbe non avere alcun secondo fine. Con gli altri coinquilini, invece, Elenoire sta cominciando ad affrontare i primi problemi. E tantissime sono le lamentele nei suoi confronti espresse sul web dalla parte di pubblico che fino a qualche giorno fa la sosteneva.

Dopo la lite con Andrea Damante, Elenoire Casalegno vuole lasciare il Gf Vip
Dopo la lite con Andrea Damante, Elenoire Casalegno vuole lasciare il Gf Vip
185.266 di Spettacolo Fanpage
Elenoire Casalegno piange: "Me ne vado. Damante è un cog*ioncello, non può trattarmi così"
Elenoire Casalegno piange: "Me ne vado. Damante è un cog*ioncello, non può trattarmi così"
Elenoire Casalegno: "Il Grande Fratello Vip mi ha provata, andrò dallo psicologo"
Elenoire Casalegno: "Il Grande Fratello Vip mi ha provata, andrò dallo psicologo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni