Mentre Giulia De Lellis ha ufficializzato e si gode ormai da tempo la storia d'amore con Andrea Iannone, anche Andrea Damante sembra aver trovato l'altra metà della mela. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' e dj, infatti, è stato paparazzato dal settimanale ‘Chi' mentre bacia teneramente una bellissima ragazza. Lei non è affatto un volto sconosciuto per il pubblico italiano. Si tratta, infatti, di Sara Croce.

Chi è Sara Croce, Madre Natura di ‘Ciao Darwin'

Sara Croce è tra le splendide modelle che hanno vestito i panni di Madre Natura nel programma televisivo ‘Ciao Darwin', condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha 21 anni ed è originaria di Garlasco. Dopo essersi diplomata, si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d'Impresa all'Università IULM di Milano. Nella vita di tutti i giorni, la professione di modella va di pari passo a tante passioni. Innanzitutto quella per l'attività fisica. Sara ama tenersi in forma e sui social si definisce dipendente dal fitness. Inoltre, vanta anche doti canore. Ha studiato presso l'accademia musicale di Ron. Il genere musicale che preferisce è l'heavy metal.

Andrea Damante conferma la relazione

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi', Andrea Damante e Sara Croce sono in Versilia e vengono immortalati mentre, immersi nell'acqua cristallina, si scambiano un tenero bacio. Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' avrebbe confermato la relazione e francamente le foto lasciavano ben poco spazio ai dubbi. Damante ha confessato che stavolta non si tratta di un semplice flirt. Con Sara Croce sarebbe intenzionato a fare seriamente: "Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio". Insomma, il capitolo ‘Giulia De Lellis' sembra che stavolta sia definitivamente chiuso ma in amore mai dire mai.