52 CONDIVISIONI

Andrea Damante fidanzato con ‘Madre Natura’ Sara Croce: “Non è un flirt, faccio sul serio”

Dopo la rottura con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha voltato pagina. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e dj è stato immortalato in Versilia. Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ bacia Sara Croce. La modella si è fatta apprezzare dal pubblico italiano vestendo i panni di Madre Natura nel programma ‘Ciao Darwin’.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Giulia De Lellis ha ufficializzato e si gode ormai da tempo la storia d'amore con Andrea Iannone, anche Andrea Damante sembra aver trovato l'altra metà della mela. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' e dj, infatti, è stato paparazzato dal settimanale ‘Chi' mentre bacia teneramente una bellissima ragazza. Lei non è affatto un volto sconosciuto per il pubblico italiano. Si tratta, infatti, di Sara Croce.

Chi è Sara Croce, Madre Natura di ‘Ciao Darwin'

Sara Croce è tra le splendide modelle che hanno vestito i panni di Madre Natura nel programma televisivo ‘Ciao Darwin', condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha 21 anni ed è originaria di Garlasco. Dopo essersi diplomata, si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d'Impresa all'Università IULM di Milano. Nella vita di tutti i giorni, la professione di modella va di pari passo a tante passioni. Innanzitutto quella per l'attività fisica. Sara ama tenersi in forma e sui social si definisce dipendente dal fitness. Inoltre, vanta anche doti canore. Ha studiato presso l'accademia musicale di Ron. Il genere musicale che preferisce è l'heavy metal.

Andrea Damante conferma la relazione

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi', Andrea Damante e Sara Croce sono in Versilia e vengono immortalati mentre, immersi nell'acqua cristallina, si scambiano un tenero bacio. Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' avrebbe confermato la relazione e francamente le foto lasciavano ben poco spazio ai dubbi. Damante ha confessato che stavolta non si tratta di un semplice flirt. Con Sara Croce sarebbe intenzionato a fare seriamente: "Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio". Insomma, il capitolo ‘Giulia De Lellis' sembra che stavolta sia definitivamente chiuso ma in amore mai dire mai.

52 CONDIVISIONI
Le foto delle vacanze di Andrea Damante e Sara Croce a Ibiza
Le foto delle vacanze di Andrea Damante e Sara Croce a Ibiza
Madre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin 2019 è Sara Croce
Madre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin 2019 è Sara Croce
Sara Croce, la Madre Natura di "Ciao Darwin" è la nuova Bonas di "Avanti un altro!"
Sara Croce, la Madre Natura di "Ciao Darwin" è la nuova Bonas di "Avanti un altro!"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views