24 Giugno 2019
16:53

È amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la prima foto del bacio

Non ci sono più dubbi. È amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il pilota e l’influencer ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ negli ultimi tempi sono inseparabili. Dopo gli scatti e i video pubblicati sui social arriva anche la foto del bacio. A paparazzare i due in Sardegna è stato il settimanale ‘Chi’.
A cura di Daniela Seclì

UPDATE 24/06/2019: Dopo la pubblicazione degli scatti che la ritraggono con Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha annunciato azioni legali contro il settimanale ‘Chi'. Secondo quanto sostiene, i paparazzi si sarebbero introdotti in casa per scattare le foto e avrebbero spaventato le bambine che erano con lei.

Procede a gonfie vele la frequentazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Da qualche tempo, ormai, i due vivono la loro relazione alla luce del sole e non mancano le dediche reciproche sui social. Qualche ora fa, si è aggiunto anche l'ultimo tassello. La foto del bacio. A pubblicarla, è stato il settimanale ‘Chi'.

Si frequenterebbero da un mese

Il settimanale ‘Chi' ha pubblicato la prima foto che immortala il bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L'influencer ed ex concorrente del ‘Grande Fratello' e di ‘Uomini e Donne' si è concessa una vacanza in Sardegna con il pilota. I due, affiatati e sorridenti, non sono sfuggiti all'occhio attento dei paparazzi mentre si scambiavano un abbraccio e poi un tenero bacio sulla spiaggia. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, si frequenterebbero da un mese.

Allo scoperto anche sui social

Il bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone non coglie impreparati i fan della coppia. È da tempo, infatti, che i due seminano indizi (neanche tanto sottili) sui rispettivi profili social. Nei giorni scorsi, l'influencer ha pubblicato una foto mentre era a letto con il pilota. In queste ore, invece, gli ha dedicato i versi di una canzone per fargli sapere che lo reputa la sua forza. Dal canto suo, Iannone dopo aver pubblicato nelle Instagram Stories le foto che ritraevano Giulia e il fratello intenti ad assistere alla sua gara, si è sbilanciato ancora di più con uno scatto in cui abbraccia la De Lellis.

Andrea Damante in buoni rapporti con Giulia De Lellis

Ma cosa penserà Andrea Damante del nuovo amore della sua ex fidanzata? Nonostante le indiscrezioni parlino di un uomo sofferente, Giulia De Lellis ha rassicurato i fan. L'ex tronista starebbe benissimo: "Comunque per fare un attimo di chiarezza, state tranquilli. Io e Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose che scrivono".

Andrea Iannone pubblica la prima foto con Giulia De Lellis, lei conferma: “È amore”
Andrea Iannone pubblica la prima foto con Giulia De Lellis, lei conferma: “È amore”
Verissimo, Giulia De Lellis: "Andrea Iannone è la mia metà"
Verissimo, Giulia De Lellis: "Andrea Iannone è la mia metà"
7.079 di Mediaset
Le coccole hot di Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Le coccole hot di Giulia De Lellis e Andrea Iannone
48.060 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni