Andrea Damante nega di avere una relazione con Sharon Filograsso, la ragazza fotografata insieme a lui in barca qualche giorno fa. L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzatissimo con Giulia De Lellis fino a qualche mese fa, è stato sorpreso dal settimanale Spy in dolce compagnia. La bellissima mora supersexy è una pr della discoteca Pineta di Formentera, la stessa all’interno della quale Damante ha lavorato tutta l’estate come deejay.

Damante nega il legame con la Filograsso

Intercettato alla Mostra del Cinema di Venezia, Damante ha fatto sapere di non avere alcuna nuova relazione in corso: “Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così”. L’amico comune in questione sarebbe Valentino Bisegna del duo Matt & Bise. Damante, dunque, smentisce di essere fidanzato nonostante le foto di Spy.

I complimenti a Giulia De Lellis

Quando gli è stato fatto notare che a breve anche Giulia De Lellis sarebbe potuta sbarcare al Lido di Venezia, Andrea ha detto: “Sarà la più bella del Festival”. Ancora complimenti per la sua ex, dunque, che non ha mai speso alcuna riflessione sulla fine della loro storia dal momento in cui Andrea ha comunicato la loro rottura. Decisa a guardare avanti, la De Lellis non ha nemmeno risposto agli ultimi complimenti ricevuti dal suo ex.

Con la De Lellis è davvero finita

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante deve essere considerata definitivamente conclusa. Non sono note le ragioni del loro allontanamento, non dopo la riappacificazione che sembrava aver spinto Giulia a mettere una pietra sopra quanto accaduto in passato. In occasione della seconda rottura, è stato lo stesso Andrea a comunicarlo ai fan. La sua ex non ha aggiunto spiegazioni, limitandosi a comportarsi come se il ritorno di fiamma con Damante non si fosse mai verificato.