Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a funzionare anche da separati. È quanto chiarisce il deejay in un’intervista rilasciata a Tv Blog. Ex tronista di Uomini e Donne, attualmente concentrato sulla sua carriera musicale, Andrea ha fatto sapere di avere superato ogni dubbio relativamente al fatto che, terminato il rapporto con la sua ex compagna, avrebbe rischiato di venire meno anche parte del loro seguito. Timori infondati visto che, dopo la separazione, nessuno dei due avrebbe incontrati difficoltà.

De Lellis e Damante in cifre

Ad Andrea, conduttore di MTV 18 of ’18, è stato chiesto se in occasione del debutto nelle vesti di presentatore, abbia temuto un flop in virtù del terremoto che ha investito la sua vita sentimentale. Damante non ha avuto dubbi: “No, non ho mai avuto questo timore. Sin dal primo giorno ho dato la priorità ad Andrea che fa musica e che lavora nei locali. Il nostro mondo era un altro, quello di una coppia nata in tv e seguita, non c’entrava con il mio lavoro, anche se poteva sembrare il contrario. Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente. Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi”.

Nessun flirt con Chiara Biasi

Sono super single”: così Damante ha smentito il flirt con Chiara Biasi che gli è stato attribuito di recente. L’ex tronista di Uomini e Dinne è stato avvistato in compagnia della nota influencer, al punto che gli è stato chiesto se fosse proprio lei la donna candidata a sostituire Giulia nel suo cuore. Andrea ha smentito, non avrebbe intenzione di indulgere in ulteriori legami. Falso o già finito, dunque, anche il flirt con l’ereditiera 18enne Maya Henri. Dopo quell’unica foto insieme, i due avrebbero già smesso di frequentarsi.